
Calciomercato Belotti, l’ex Palermo nel mirino di un club di B
Dopo un’esperienza tutt’altro che entusiasmante al Como nella prima parte della scorsa stagione, Andrea Belotti ha provato a rilanciarsi con il prestito al Benfica. Il centravanti bergamasco ha vissuto mesi più positivi in Portogallo, tanto da essere incluso nella rosa che prenderà parte al Mondiale per Club con le Águias. Tuttavia, il futuro resta un rebus.
Calciomercato Belotti: futuro incerto
Il prestito al Benfica scadrà dopo la competizione internazionale e, in assenza di un diritto di riscatto, il Gallo tornerà al Como. Ma non è detto che ci resti. I portoghesi sembrano intenzionati a trattenere Belotti, soprattutto se Arthur Cabral – sempre più vicino all’addio – dovesse realmente lasciare Lisbona.
Parallelamente, l’attaccante classe ’93 continua ad attirare interesse anche in Italia e non solo. Alcuni club di Serie A come Genoa, Parma e Lecce lo stanno seguendo, ma attenzione alla sorpresa: secondo quanto riportato da A Bola, anche un club di Serie B starebbe tentando il colpaccio.
Occhi puntati su di lui anche dalla B
Si tratta del Bari, intenzionato a voltare pagina dopo la fine del rapporto con Moreno Longo e a costruire una squadra competitiva per il prossimo campionato cadetto. Il Como, dal canto suo, è disposto a cedere Belotti a titolo definitivo per una cifra attorno al milione di euro.
LEGGI ANCHE
Cagliari, ufficiale l’addio di Nicola: ecco i primi nomi per sostituirlo
Palermo, asse di mercato con lo Spezia: riscatto di Aurelio e non solo
Spezia, il Bologna su Salvatore Esposito: idea contropartita
Palermo, dalla Serbia spunta un nuovo nome per la porta: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Marcandalli, richieste anche dalla A: la situazione
Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime
Palermo, lo staff di Inzaghi: tra questi anche un ex rosanero