TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Tognoli è sicuro: “Inzaghi al Palermo a queste condizioni”

Palermo Inzaghi

Tognoli è sicuro: “Inzaghi al Palermo a queste condizioni”

Sembra ormai improbabile che Filippo Inzaghi resti alla guida del Pisa nonostante la promozione in Serie A, visto che la società toscana sembra orientata verso altre soluzioni. Tuttavia, se il Palermo dovesse rimanere in Serie B, ci sono forti possibilità che proprio Inzaghi diventi il nuovo allenatore dei rosanero. Questa è l‘indiscrezione lanciata pochi istanti fa da Cristiano Tognoli, noto giornalista di Tuttosport.

L’intervento di Tognoli sul futuro di Inzaghi

Nonostante i 76 punti raccolti nel corso della stagione di Serie B 2024/2025, figli di ben 23 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte valsi il secondo posto e dunque la promozione diretta, il futuro di Inzaghi sembra lontano dalla Toscana.

Di seguito le sue parole nel corso della trasmissione B Happy, format di approfondimento calcistico in onda sul canale Cremona 1: “Inzaghi molto probabilmente non resterà al Pisa in Serie A, perché il Pisa ha altre idee. E se il Palermo non dovesse essere promosso in A, Filippo Inzaghi sarà quasi certamente il prossimo allenatore del Palermo. Non l’ho ancora scritta su Tuttosport, non l’ho ancora detta da nessun’altra parte perché mi è arrivata mezz’ora prima di arrivare in trasmissione”.

LEGGI  ANCHE

Juve Stabia-Palermo: cosa succede se finisce in parità

Palermo, Vasic verso la cessione? Le ultime

Palermo, l’avversario del primo turno dei playoff sarà la Juve Stabia

Playoff: ecco il cammino del Palermo. Il tabellone

Sampdoria, una notte choc: il retroscena sul non ritorno a Genova

Serie C, Baldini elimina il Catania: Pescara passa il turno

Brunori: “Con Baldini c’era consapevolezza, eravamo uniti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK