Tognoli è sicuro: “Inzaghi al Palermo a queste condizioni”
Sembra ormai improbabile che Filippo Inzaghi resti alla guida del Pisa nonostante la promozione in Serie A, visto che la società toscana sembra orientata verso altre soluzioni. Tuttavia, se il Palermo dovesse rimanere in Serie B, ci sono forti possibilità che proprio Inzaghi diventi il nuovo allenatore dei rosanero. Questa è l‘indiscrezione lanciata pochi istanti fa da Cristiano Tognoli, noto giornalista di Tuttosport.
L’intervento di Tognoli sul futuro di Inzaghi
Nonostante i 76 punti raccolti nel corso della stagione di Serie B 2024/2025, figli di ben 23 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte valsi il secondo posto e dunque la promozione diretta, il futuro di Inzaghi sembra lontano dalla Toscana.
Di seguito le sue parole nel corso della trasmissione B Happy, format di approfondimento calcistico in onda sul canale Cremona 1:“Inzaghi molto probabilmente non resterà al Pisa in Serie A, perché il Pisa ha altre idee. E se il Palermo non dovesse essere promosso in A, Filippo Inzaghi sarà quasi certamente il prossimo allenatore del Palermo. Non l’ho ancora scritta su Tuttosport, non l’ho ancora detta da nessun’altra parte perché mi è arrivata mezz’ora prima di arrivare in trasmissione”.
Altre News
Empoli-Palermo, i convocati di Inzaghi: la scelta su Gyasi e Gomes
Empoli, Dionisi: “Palermo tra le candidate. Per me partita particolare”
Lupo sul Palermo: “Il problema è un pizzico di presunzione. Serve lucidità”