
Palermo, Pohjanpalo e il digiuno da gol: obiettivo playoff
Ultima partita stagionale? La possibilità che il Palermo giochi sabato 17 maggio l’ultima partita della prima stagione cresce sempre di più. Il pareggio interno contro la Carrarese ha costretto il Palermo a giocarsi i play-off dalla posizione più scomoda: l’ottavo posto. Una vittoria avrebbe permesso ai rosanero di balzare fino al sesto posto, ma la troppa imprecisione sotto porta ha risucchiato gli uomini di Alessio Dionisi all’ultima posizione possibile per giocare i play-off. Tra contestazioni e malumori il Palermo si appresta a partire in direzione Campania: Stadio Romeo Menti, per la sfida che vale una stagione contro la Juve Stabia.
Con la Juve Stabia un solo risultato
Per il Palermo di Alessio Dionisi soltanto un risultato permetterebbe di passare il turno. Stiamo chiaramente parlando della vittoria. In caso di parità o sconfitta il Palermo lascerebbe anzitempo la competizione. La troppa imprecisione negli ultimi metri non ha permesso al Palermo di raggiungere le prime posizioni e ne sono la prova le sconfitte contro Cesena, Sudtirol ed il pareggio con la Carrarese. Oggi il campionato, è però terminato e i ragazzi di mister Dionisi non possono più pensare ai punti persi in campionato. La testa è diretta solamente ai play-off.
Palermo, Pohjanpalo e l’obiettivo playoff
La coppia Brunori-Pohjanpalo ha fatto faville da gennaio in poi. I due calciatori sono riusciti a realizzare ben 17 reti in due. 8 gol per il capitano mentre uno in più per il finlandese arrivato dal Venezia. Tuttavia le prestazioni di Pohjanpalo sono scese vertiginosamente delle ultime giornate. La rete manca da ben cinque partite con poche chiare occasioni avute. Quale migliore occasione di tornare ad esultare se non in un play-off. Pohjanpalo tornerà al gol? Mister Dionisi, e i tifosi del Palermo, lo aspettano.
LEGGI ANCHE
Juve Stabia-Palermo: cosa succede se finisce in parità
Palermo, Vasic verso la cessione? Le ultime
Palermo, l’avversario del primo turno dei playoff sarà la Juve Stabia
Playoff: ecco il cammino del Palermo. Il tabellone
Sampdoria, una notte choc: il retroscena sul non ritorno a Genova
Serie C, Baldini elimina il Catania: Pescara passa il turno
Brunori: “Con Baldini c’era consapevolezza, eravamo uniti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, Inzaghi è il nuovo allenatore dei rosa
Palermo, prima lo spoiler: ora in vendita la maglia home della prossima stagione
Indispensabili almeno 10 elementi nuovi. Ecco chi