Juve Stabia-Palermo 1-0, niente blitz rosanero: finisce la stagione
Finisce la stagione del Palermo che lascia Castellammare di Stabia con una sconfitta al primo turno playoff. Decisivo il gol di Adorante sullo svarione, piuttosto evidentemente, di Baniya. Juve Stabia al turno successivo con il Palermo di Dionisi che non riesce nel blitz in trasferta.
Primo tempo
Primo tempo con ritmi non molto alti tra Juve Stabia e Palermo con i rosanero mai pericolosi. Il Palermo si presenta dalle parte di Thiam con Di Francesco mentre i campani perdono subito una pedina. Entra Rocchetti esce Fortini. Vespe che tentano di pungere con Floriani Mussolini e Candellone andando vicina più che mai al vantaggio. Nel primo caso, l’ex Lazio, scappa sull’out di sinistra per poi sfidare Audero con la palla che si stampa sul palo. Poco dopo Audero compie un miracolo assoluto respingendo il colpo di testa di Piscopo. Sulla ribattuta Candellone spara alto da due passi. La prima frazione si chiude con il risultato di 0-0. Poche emozioni, soprattutto a tinte rosanero, con Audero protagonista. Troppi pochi palloni giocabili per gli attaccanti rosanero.
Secondo tempo
La seconda frazione si apre con la Juve Stabia che cerca di spingere contro il Palermo ma sono i rosanero a rendersi pericolosi con Brunori. Il capitano del Palermo direttamente da calcio piazzato sfida il portiere che sfodera una grande parata. Si stappa la partita al minuto 67 con Adorante con il 16esimo gol in stagione. L’ex Inter approfitta del lancio di Pierobon con Baniya che cicca l’intervento, aprendo un’autostrada ad Adorante che batte Audero con un tiro d’esterno destro sulla marcatura del rientrante Ceccaroni. Brutto errore da parte del difensore turco che costa il vantaggio della formazione di casa. Dentro Le Douaron e Di Mariano al posto di Blin e Di Francesco. Nel finale Ceccaroni flirta con il gol andando vicinissimo al pari. I cambi di Dionisi non sortiscono gli effetti sperati con il Palermo che saluta la stagione con una sconfitta al Menti.
Juve Stabia che passa al turno successivo e becca nel doppio confronto la Cremonese. Per il Palermo, invece, finisce la stagione 2024-2025 con tanti malumori.
LEGGI ANCHE
Juve Stabia-Palermo: cosa succede se finisce in parità
Palermo, Vasic verso la cessione? Le ultime
Palermo, la Curva Nord diserta la trasferta: il comunicato
Dionisi: “Sarà la gara più importante dell’anno. La mia esperienza a Palermo non è finita”
Sassuolo-Frosinone, esposto di due avvocati salernitani: “Falsificata la lotta playout”
Brunori: “Con Baldini c’era consapevolezza, eravamo uniti”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Empoli-Palermo, cresce ancora il numero dei tifosi rosanero al Castellani: i dettagli
Antonini sembra Zamparini, però l’ultimo Zamparini
Palermo, Pohjanpalo fa sul serio: entra nella top 50 dei marcatori rosanero