
Dionisi: “Abbiamo le qualità per passare il turno”
Ha detto la sua l’allenatore del Palermo Alessio Dionisi, in vista del prossimo impegno dei suoi contro la Juve Stabia, nell’incontro valido per il primo turno dei playoff di Serie B. I rosanero devono portare a casa la vittoria per continuare il loro cammino nella lotteria degli spareggi promozione. Ecco le parole del tecnico rosanero.
Le parole di Dionisi
Le considerazioni di Dionisi sulla stagione affrontata dal suo Palermo: “Avrei preferito una situazione di classifica migliore, abbiamo giocato per quello. Per certi aspetti non possiamo fare calcoli. La partita è lunga e dobbiamo starci dentro, non sarà finita se passeremo in vantaggio o in svantaggio. Abbiamo un solo risultato, per noi è una finale. Non possiamo permetterci di andare oltre la Juve Stabia, facciamo al massimo questa partita. Abbiamo le qualità per passare il turno, di rimpianti in queste 38 partite ne abbiamo tanti, ma non ci dobbiamo pensare”.
La partita contro la Juve Stabia: “Giochiamocela, sappiamo che è la partita più importante. Dobbiamo mettere dentro tutte le nostre qualità, la Juve Stabia ci ha messo in difficoltà. Dobbiamo pensare alla Juve Stabia. Dentro questa partita ci sono le prestazioni fatte in passato, ma non mi va di pensarci. Non sono venuto nel post-partita perché volevo far passare il messaggio di pensare alla gara con la Juve Stabia, è l’unica medicina per non essere autolesionisti. Ci siamo allenati molto bene per quello che il meteo ci ha permesso. Dobbiamo essere leggeri e determinati. Serve positività, la negatività non ci porta vantaggio. Tutti vogliono un risultato positivo. Non ho mai visto nessuno che non vuole mettere grinta o intensità”.
Palermo-Carrarese 1- 1: che delusione… e che fischi (C. Cangemi)
Serie C, Baldini elimina il Catania: Pescara passa il turno
LEGGI ANCHE
Palermo, l’avversario del primo turno dei playoff sarà la Juve Stabia
Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: due assenze ai playoff
Palermo-Carrarese 1-1, le pagelle: Le Douaron salva. Insigne male
Serie B, i nuovi orari dei playoff: ecco quando giocherebbe il Palermo
Autovelox a Palermo, ecco dove saranno attivi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Calciomercato Marcandalli, richieste anche dalla A: la situazione
Calciomercato Palermo, si insiste per Audero: le ultime
Palermo, lo staff di Inzaghi: tra questi anche un ex rosanero