Juve Stabia, Pagliuca: “Palermo? Inizieremo a studiarlo”
Nel post partita del match contro la Sampdoria, pareggiato per 0-0, il tecnico della Juve Stabia, Guido Pagliuca ha parlato dell’obiettivo raggiunto dalla sua squadra e dal match dei playoff contro il Palermo. La compagine campana è arrivata quinta in regular season e nel primo turno di playoff affronterà il Palermo arrivato ottavo. Un traguardo importante per gli stabiesi che dopo la promozione dello scorso anno sognano un impresa storica. Ecco di seguito le sue parole.
Juve Stabia, le parole di Pagliuca sul match conto il Palermo
Sul campionato: “Essere quinti in classifica e aver fatto un calcio totale, nonostante tutti all’inizio ci dessero per già retrocessi: bravi ragazzi e bravi tutti. La terna arbitrale ha messo tutti i giocatori a loro agio, volevamo valorizzare tutto quello che abbiamo conquistato rischiando anche i diffidati. Ce la metteremo tutta per fare tutte e 5 le gare di questi playoff“.
Sulla qualificazione ai playoff: “Merito tutto dei ragazzi, che hanno legato con la città fin dall’inizio. Mi dispiace per il poco tempo per preparare la partita contro il Palermo, ma avendo una squadra giovane ho buone possibilità di riprendere tutti. Da stanotte inizieremo a studiarla, mantenendo la giusta umiltà. Sarà un Palermo diverso da quello visto fino ad ora, lo studieremo nel miglior modo possibile. Siamo consapevoli di affrontarlo in casa, con l’aiuto del nostro pubblico“.
LEGGI ANCHE
Maltempo in Sicilia, rischio nubifragi tra giovedì 15 e venerdì 16
Arriva la constatazione amichevole digitale: come funziona
Sampdoria, una notte choc: il retroscena sul non ritorno a Genova
Palermo, la bilancia del giorno dopo
Juve Stabia, assist alla Salernitana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK






Altre News
Palermo Women-Lecce 3-2: le parole di mister Pipitone
Reggiana, Fracchiolla: “Magnani ritorna al Palermo? Vi dico”
Brunori sempre più vicino ad un club di Serie B: i dettagli