
Spezia, infortunio per un titolare: playoff a rischio
Piove sul bagnato in casa Spezia. Dopo la sconfitta in casa della Reggiana per 2-1, è arrivata un’altra notizia pessima per lo staff di Luca D’Angelo. Potrebbe aver terminato la propria stagione il centrale Nicola Bertola, promettente stopper che ha attirato le attenzioni di club di massima serie per le sue ottime qualità. Il giovane si era fermato per un infortunio nel corso del riscaldamento della gara del Mapei. Le sensazioni negative crescono sempre di più, secondo quanto riporta Il Secolo XIX.
Spezia, infortunio per Bertola: playoff a rischio
Il difensore aveva sentito tirare al retto femorale e non era sceso in campo nel match poi perso per 2-1 dallo Spezia contro la Reggiana. Autore di una stagione importante, adesso il rischio che corre Bertola è quello che la sua annata possa essere già finita. L’infortunio contro gli emiliani rischierebbe di essere più serio del previsto. Nella giornata di oggi 6 maggio il centrale si sottoporrà agli esami strumentali di rito per valutare l’entità dell’infortunio. Se confermato il lungo stop, D’Angelo si ritroverebbe con una lacuna non da poco in difesa per tutto il resto della stagione, playoff compresi.
I numeri del centrale
Nicola Bertola ha giocato 28 partite in questa stagione, a causa di qualche assenza per qualche noia muscolare nel corso dell’annata. Un campionato comunque più che positivo: in queste partite giocate, infatti, ha messo a segno 3 gol ed un assist, oltre ad essere stato una vera e propria muraglia per la sua squadra. Centrale attento nei suoi interventi (seppur abbia a referto 5 gialli ed un rosso in campionato), dopo un anno con il Montevarchi in Serie C, già dalla scorsa stagione si è rivelato importantissimo nell’economia del sistema difensivo degli aquilotti.
LEGGI ANCHE
Palermo, c’è un dato che rende la promozione (quasi) impossibile
Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi. Aggiornamento
FOTO – Palermo, maglie 2025/26. Saranno davvero queste?
Siracusa, il sogno ora si è avverato
Rissa fra tifosi a Bergamo, 26enne ucciso a coltellate
Sparatoria Monreale, fermato un altro giovane
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Frosinone, porta blindata: colpo direttamente dalla Serie A
Sudtirol, ufficiale l’arrivo di un ex Palermo: la nota
Serie B: ecco quando verrà sorteggiato il calendario