
Sparatoria Monreale, fermato un altro giovane
Un diciottenne è stato fermato nella notte dai carabinieri con l’accusa di essere coinvolto nella sparatoria avvenuta lo scorso 27 aprile a Monreale, nella quale hanno perso la vita Andrea Miceli, Massimo Pirozzo e Salvatore Turdo. Il giovane sarebbe il secondo presunto responsabile identificato, dopo il diciannovenne Salvatore Calvaruso, già arrestato nei giorni scorsi.
Sparatoria Monreale: il giovane avrebbe guidato lo scooter usato durante la strage
Le indagini, coordinate dal procuratore Felice De Benedittis, hanno portato al ritrovamento di uno scooter nel quartiere Zen di Palermo. Secondo gli inquirenti, il mezzo sarebbe stato utilizzato per raggiungere la piazza centrale di Monreale, teatro della strage. A bordo del veicolo, secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stato proprio il diciottenne fermato.
Il ragazzo si è presentato spontaneamente agli uffici della squadra mobile, accompagnato dal suo avvocato. Dopo l’interrogatorio svolto dai carabinieri, su disposizione della Procura è stato emesso nei suoi confronti un provvedimento di fermo. Il giovane è stato trasferito in carcere in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.
LEGGI ANCHE
Palermo, oggi i play-off possono diventare matematici
Ora anche per la statistica la promozione è quasi impossibile
La volata playoff. Aggiornamento post Sudtirol
FOTO – Palermo, maglie 2025/26. Saranno davvero queste?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Maturità 2025, le tracce della prima prova scritta
Palermo, al via i lavori in via Crispi: info e orari
FOTO – Lamine Yamal sceglie la Sicilia per le vacanze estive