
Palermo Primavera, sconfitta a Perugia. I playoff distano 5 punti
Un sabato amaro anche per la Primavera del Palermo. Dopo l’anticipo di ieri di Serie B tra Bari e Palermo che ha visto uscire sconfitti Pohjanpalo e compagni, non sono arrivate nemmeno oggi buone notizie da Viale del Fante. La Primavera guidata da mister Cristiano Del Grosso è infatti caduta sotto l’unico colpo (1-0) letale del Perugia.
I 5 punti di distanza
La rete al minuto 64′ di Polizzi dagli undici metri ha piegato le gambe alla squadra siciliana che non è dunque riuscita a reagire. Gli aquilotti non si sono riconfermati dopo l’ottimo 1-0 rifilato al Benevento. Proprio i campani, che si trovano nell’ultima posizione utile per disputare i playoff, distano 5 punti. Situazione invariata rispetto alla scorsa settimana perché i giallorossi, sempre quest’oggi, sono incappati in una pesantissima sconfitta interna per 3-5 contro l’Ascoli. Il Palermo Primavera scenderà in campo tra una settimana contro lo Spezia. Ecco di seguito il comunicato del club di Viale del Fante sulla partita e il commento di mister Del Grosso.
Palermo Primavera: il comunicato
“Sconfitta di misura per la Primavera del Palermo.
La squadra guidata da Cristiano Del Grosso ha perso 1-0 contro il Perugia nella gara valida per la 26ª giornata del Campionato Primavera 2.
Al minuto 64’ a segno Polizzi su calcio di rigore”.
Del Grosso nel post gara
“È stata una partita complicata, i ragazzi hanno dato tutto. Nell’ultimo terzo di gara abbiamo avuto la possibilità di pareggiare – ha dichiarato l’allenatore rosanero – dispiace per il gol subito su calcio di rigore che ha indirizzato lo sviluppo del match. Oggi ho ricevuto una risposta positiva da parte di chi, pur avendo avuto poco spazio nelle ultime settimane, si è fatto trovare pronto. Dobbiamo lottare fino alla fine senza guardare la classifica con l’obiettivo di concludere il campionato in maniera positiva. Tengo a sottolineare la gioia e la soddisfazione per la convocazione in Prima Squadra di Pietro Avena in occasione della trasferta di Bari. Questi ragazzi devono continuare su questa strada con la voglia di crescere giorno dopo giorno”.
LEGGI ANCHE
Bari-Palermo 2-1: sconfitta pesantissima, in tanti sensi (C.Cangemi)
Dionisi: “Passo indietro nel gioco. Cambi? Ho voluto aspettare”
Bari-Palermo 2-1, le pagelle: Pohjanpalo è una macchina, Ranocchia inesistente
Bari-Palermo 2-1, Pohjanpalo non basta: Simic gela i rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo e il derby rinviato per la morte di Papa Giovanni Paolo II
Dionisi: “Catanzaro? Sarà una gara difficile, far risultato è importante”
Dionisi: “Undici titolare? In queste ultime gare tutti protagonisti”