TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Chi è a rischio nella partita di domani ?

Palermo Dionisi

Palermo – Chi è a rischio nella partita di domani ?

Ancora un altro match da dentro o fuori,  ancora un’altra partita fondamentale che può essere la svolta, in un senso o nell’altro. Una stagione vissuta in maniera eccessivamente altalenante e che non ha soddisfatto le aspettative dei tifosi ma soprattutto del club se è vero che al mercato invernale ha operato ingressi importanti e di personalità. Una partita delicata per tanti, troppi aspetti a cominciare dal possibile temuto contraccolpo psicologico che il pareggio/sconfitta di La Spezia potrebbe aver lasciato. Le esperienze precedenti come quella di Cremona dello scorso anno non sono foriere di buone notizie in tal senso.

Palermo-Mantova, probabili formazioni: dubbio Segre-Gomes, Nikolaou out

Dionisi: “Contro lo Spezia rifarei il cambio Nikolaou. Sul Mantova…”

Il pareggio di La Spezia ha riacceso e rialimentato il malcontento della tifoseria che ha ripreso a contestare l’allenatore colpevole delle sostituzioni effettuate negli ultimi minuti in particolare quella di Baniya, cambi che hanno destabilizzato una difesa che in un modo o nell’altro fino a quel momento aveva retto bene. Ecco il primo che rischia domani è sicuramente il tecnico sebbene la sensazione è che non sarà la singola partita decisiva ma il trittico imminente con Mantova, Cosenza e Brescia. Un mini ciclo che servirà a stabilire la strada per il futuro. Certo in caso di pesante sconfitta casalinga, l’ennesima, tutto può succedere.

 

Ci chiediamo se rischia anche Possanzini che con il suo Mantova nell’ultimo periodo è scivolato in piena zone rossa e ha conquistato pochi punti nelle ultime partite (1 nelle ultime 3 e 2 sconfitte consecutive). Ecco perchè il match, visto con la classifica in mano, potrebbe essere quasi visto come scontro salvezza.

Palermo-Mantova, l’esito del ricorso al Tar per la trasferta: i dettagli

Potevi essere qualcuno, hai scelto di restare nessuno

Palermo: stadio nuovo, quartiere nuovo? Ecco alcune ipotesi

A rischio anche quella parziale ritrovata serenità del Barbera (dopo Modena e Juve Stabia) dopo settimane di aperta contestazione. Il migliaio di tifosi presenti al La Spezia è andato via a bocca aperta, non del tutto soddisfatto mentre sul web si scatenavano le polemiche. La gara di domani dovrà servire anche a farle rientrare e riprendere un cammino che sebbene soltanto nel risultati, ad inizio del nuovo anno sembrava potesse riservare piacevoli sorprese che invece purtroppo sono puntualmente rinviate di partita in partita…

 

Palermo-Mantova, quanto finirà? La storia è chiara

Mantova, Mancuso torna al Barbera: tra rosanero e Dionisi

Cosenza-Palermo: trasferta a rischio? Le ultime

LEGGI  ANCHE 

Palermo-Mantova scontro salvezza. Chi l’avrebbe mai detto

Il Palermo di Corini oggi sarebbe in lotta per la promozione diretta

La Penna, decisione dura dell’AIA dopo Inter-Fiorentina

Mantova, turisti per caso. 400 tifosi pronti a partire per Palermo

Carnevale al Barbera, “Rosanero Kids” l’evento per i più piccoli

Sanremo, Tony Effe ironizza sul caso della collana: “Per me Sanremo finisce oggi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK