TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sanremo, Tony Effe ironizza sul caso della collana: “Per me Sanremo finisce oggi”

Giulia De Lellis e Tony Effe

 

Sanremo, Tony Effe ironizza sul caso della collana: “Per me Sanremo finisce oggi” 

Tony Effe, il rapper in gara a Sanremo con il brano “Damme na mano”, è andato su tutte le furie dopo la terza serata del Festival, a causa di una questione legata ai gioielli che aveva scelto di indossare sul palco. Per questa serata, l’artista ha optato per un look total black firmato Balenciaga, completato da una serie di gioielli esclusivi firmati Tiffany&Co., tra cui orecchini e bracciali in oro giallo, oro bianco e diamanti. Tuttavia, il vero pezzo forte del suo outfit doveva essere una collana in oro giallo con maglie grandi della collezione Collezione HardWear by Tiffany, dal valore di 71 mila euro, che purtroppo gli è stata vietata.

Tony Effe, la collana vietata e lo sfogo in radio

Il rapper, ha raccontato quanto accaduto ai microfoni di Rai Radio 2: “Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco. Perché? Chiedilo a loro. Sono inc***o nero. Adesso so c***zi. Sono arrabbiatissimo”. In un’intervista con Alessandro Cattelan, poi, Tony ha ammesso, sempre in maniera ironica, che per lui “Sanremo finisce oggi”. La sua reazione, forte e diretta, ha subito catturato l’attenzione dei suoi fan e dei media, che si sono chiesti cosa si nascondesse dietro la decisione di vietargli l’accessorio di lusso.

Sanremo 2025: il divieto che fa discutere

Sanremo 2025 sta vivendo un’edizione che va ben oltre la musica, con il caso di Tony Effe che ha acceso i riflettori su come l’immagine degli artisti venga trattata. La decisione di vietare a Tony di indossare la sua collana Tiffany sembra aver colpito nel segno, la vicenda ha fatto sorgere domande su quanto spazio ci sia davvero per l’individualità e per la libertà di espressione, quando si partecipa a un evento così pieno di aspettative come il Festival di Sanremo.

 

LEGGI ANCHE

Serie B, la classifica per monte ingaggi: la posizione del Palermo

Mantova, Mancuso torna al Barbera: tra rosanero e Dionisi

Serie B, 26a giornata: il programma del weekend

Palermo e Mantova agli antipodi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK