TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, il report dell’allenamento odierno

Palermo

 

Palermo, il report dell’allenamento odierno

Il Palermo torna a Torretta, pronto a prepararsi in vista della partita contro il Mantova, in programma domenica 16 febbraio alle 15. Dopo aver ritrovato l’entusiasmo grazie a due vittorie consecutive contro Modena e Juve Stabia, la squadra rosanero ha dovuto fare i conti con le sconfitte contro Reggiana e Pisa, e l’ancor più forte pareggio contro lo Spezia (con il recupero dei padroni di casa nei minuti finali). Ora, però, è il momento di voltare pagina e concentrarsi sul prossimo impegno, senza lasciare che le recenti difficoltà minino la fiducia. L’obiettivo è chiaro: ritrovare la zona playoff e, soprattutto, tornare alla vittoria.

Palermo, nuovi arrivi e tanta determinazione

L’entusiasmo attorno al Palermo è palpabile, soprattutto grazie agli ultimi colpi di mercato che stanno dando una nuova spinta alla squadra. L’arrivo dell’attaccante Joel Pohjanpalo dal Venezia e del portiere Emil Audero dal Como sono due innesti di grande qualità. Pohjanpalo, capocannoniere della scorsa stagione in Serie B, si affianca a Brunori e Le Douaron, formando un attacco che promette scintille. Audero, con la sua esperienza e il suo carisma, rafforza un reparto portieri che ora può contare su maggiore solidità.

Palermo, il report odierno

È ripresa oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara casalinga contro il Mantova.

I rosanero, dopo un avviamento motorio e tecnico, hanno svolto un’esercitazione 10 vs 10 sul possesso palla, un esercizio 8 vs 8 sul possesso palla ad alta intensità e una partita 9 vs 9. A concludere la seduta un lavoro aerobico.

LEGGI  ANCHE 

Serie B, Giudice Sportivo 25a giornata: ammenda per Brunori

Sanremo 2025, Sicilia presente all’Ariston: i protagonisti siciliani

Palermo: stadio nuovo, quartiere nuovo? Ecco alcune ipotesi

Collina: “Rigori? I portieri sono penalizzati: ecco la mia idea”

Audero: “Qui con entusiasmo. Spezia? Pensiamo già al Mantova”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK