
Audero: “Qui con entusiasmo. Spezia? Pensiamo già al Mantova”
Il nuovo acquisto del Palermo Emil Audero, si è presentato in conferenza stampa. L’estremo difensore arrivato dal Como nell’ultimo giorno della sessione di mercato invernale, ha parlato della trattativa, dell’importanza di Osti e del progetto del club di Viale del Fante, oltre che del fattore Barbera. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Audero
Sulle sue passioni: “Fuori dal campo sono molto tranquillo. Suono il piano da qualche anno, mi ha sempre stuzzicato e aiuta a livello mentale. Mi sta prendendo molto l’enologia, colleziono qualche bottiglia”.
Sul suo esordio: “Se uno arriva da prestazioni positive la formula è sempre la stessa: lavori, sai quello che devi fare e se le fai bene i risultati arrivano. La vita come il calcio è così: nonostante tu faccia bene capita l’episodio. Bisogna affidarsi ai compagni perché è uno sport di squadra. Sono venuto con entusiasmo, sono arrivato da poco ma ho visto già tante belle cose”.
Sulla reazione dopo la gara contro lo Spezia: “Riprendiamo oggi ad allenarci, ieri abbiamo avuto un giorno di riposo. Fatta la partita si pensa già a quella dopo. L’obiettivo è troppo grande per essere intaccato da pensieri o scorie negative, noi dobbiamo pensare a noi e alla partita che verrà. Normale che dia fastidio, ma passati questi giorni si va avanti”.
Sul suo pensiero dopo la rimonta subita: “Non dico quello che ho pensato domenica, ma è normale che ci fosse la delusione. Quando vai in un campo difficile dove soffri ma fai buone cose, il dispiacere è doppio. Ci sta la stanchezza e la lucidità che mancava, credo che questo episodio qua ci farà crescere”.
Sul Como: “Anche lì c’è la volontà di fare un progetto importante e a lungo termine, sono stati fatti tanti cambiamenti. Non mi piace parlare di quello che non è andato, una serie di cose mi hanno portato a fare altri tipo di scelte. Mi fermo qua”.
LEGGI ANCHE
Gli errori del tecnico nel finale horror di un film già visto
Dopo la beffa di La Spezia processo a Dionisi
Palermo, i soliti problemi finali. Dionisi soffre
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
FOTO – Palermo, il saluto del club rosanero a Papa Francesco
Come può cambiare la classifica con la 34a giornata di oggi
Catanzaro-Palermo, trasferta vietata ai tifosi rosanero: è ufficiale