TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Dionisi: “Gomes sta bene, è un titolare. Testa al Modena”

Dionisi

 

Dionisi: “Gomes sta bene, è un titolare. Testa al Modena”

Alla vigilia della gara con il Modena, mister Alessio Dionisi è tornato a parlare in conferenza stampa. Il tecnico dei rosa ha presentato il match in programma domani al Barbera a partire dalle ore 15.00. L’allenatore si è concentrato sull’arrivo del nuovo direttore sportivo Carlo Osti, ed ha anche analizzato la situazione della propria squadra. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate in conferenza.

Le parole di Dionisi in conferenza

Sulla prossima partita: “Modena? Veniamo da una sconfitta oltre che dalla sosta. Abbiamo lavorato bene e dobbiamo dimostrarlo a tutti. Conta solamente il risultato finale, poi parleremo di ciò che è stata la prestazione. Non sarà facile per entrambe ma siamo concentrati”.

Sul modulo: “Il sistema di gioco cambierà per migliorare davanti nei gol fatti. Non abbiamo preso molti gol ma alcuni sono stati un po’ troppo facili e occorre migliorare. Serve fiducia ma dobbiamo dimostrarlo. Iniziare bene sarebbe una spinta, ma pensiamo gara dopo gara. A volte entriamo bene in campo ma ci facevamo prendere dall’ansia del risultato. Pensiamo al Modena con la mentalità giusta. Non dobbiamo giocare con la classifica sulle spalle”.

Su Gomes: “Ha avuto alcuni acciacchi ma adesso sta bene. È importante per la squadra, Claudio è un titolare di questa squadra ma anche gli altri lo sono e devo fare delle scelte di partita in partita. Lui e Ranocchia possono giocare insieme, serve trovare l’equilibrio giusto. Adesso abbiamo recuperato anche Saric e tra un po’ anche Blin. Segre? Jacopo fa bene anche se i numeri non gli sorridono in zona gol, ma non è facile ripetere quei numeri”.

Il Modena: “Mi aspetto una squadra fastidiosa, difende bene e giocano bene in ripartenza con Caso, Palumbo e altri. Mi piacciono molto ma noi vogliamo giocare bene in casa nostra”.

LEGGI ANCHE

Calaiò: “Zamparini voleva che andassi al Palermo: gli dissi di no”

Serie B, si riparte con mille novità. Pisa e Spezia non mollano

Il mercato resta sempre in stand-by

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER