Modena, Mandelli: “Le squalifiche complicano la gara. Palermo temibile”
Parla il mister del Modena Mandelli in ottica della prossima gara contro il Palermo. Di seguito le parole del tecnico in vista della sfida contro il Palermo, valevole per il campionato di Serie B. Ecco di seguito le dichiarazioni rilasciate in conferenza. Gara importante per il Modena contro il Palermo di Alessio Dionisi che si affrontano allo stadio Renzo Barbera tornando dalla sosta prevista nel mese di gennaio. Le squalifiche di Zaro e Cauz, due titolari assoluti per Mandelli, potrebbero essere una delle chiavi del match. Modena che viene da 8 risultati utili consecutivi in cui ha raccolto 3 vittorie e 5 pareggi e precede i rosanero in classifica di un punto.
Le parole di Mandelli: tra Palermo e squalifiche
Sul Palermo: ”Sappiamo ttuti che il Palermo è una squadra forte con giocatori importanti, in tante partite a tratti ha dominato l’avversario, anche se magari non ha raccolti punti che vorrebbe avere, ma resta un avversario temibile“.
Tra squalifiche e partita: “Sono molto contento dei ragazzi e di come stanno. I ragazzi dopo i giorni di riposo sono rientrati mentalizzati e fin da subito focalizzati verso la partita di domani. Sono contento di aver recuperato in questi giorni praticamente tutta la rosa. Le squalifiche di Zaro e Cauz ci complicano un po’ i piani, anche per il loro ruolo in campo. La duttilità di tanti ragazzi mi permette di trovare soluzioni che penso e spero si rivelino efficaci. Tornare dalla sosta non è mai facile nè dal punto di vista soggettivo nè collettivo, sono curioso di vedere le loro risposte sia fisiche che mentali. Felice che i tifosi siano sempre con noi”.
LEGGI ANCHE:
Palermo-Modena, al Barbera si sfidano le cooperative del gol
“Compro l’Akragas e porto Pato”ma il patron veneto è già sparito
Missione City nel momento più delicato
Salgono le quotazioni di Gomes
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Rivedi Generazione Rosanero, tutto sul mondo giovanile
Calciomercato Palermo, idea svincolati: tre profili low cost
Palermo, Desplanches cambia agente