Segre: “Abbiamo una voglia matta di andare in Serie A”
Ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni ufficiali del Palermo Jacopo Segre. Il centrocampista, uno dei perni fondamentali della squadra di Dionisi, ha detto la sua sullo stato attuale della stagione rosanero. Ecco le sue parole.
Le parole di Segre
Sulla partita con la Sampdoria: “Partita tosta come tutte quelle che abbiamo affrontato fino ad ora. Potremo analizzarla dal primo all’ultimo minuto ma sinceramente siamo amareggiati e delusi. Io in primis non dormo la notte, come tutti, perché vogliamo vincere e farlo davanti ai nostri tifosi, regalando emozioni sia a noi che a loro. Bisogna prepararsi giorno dopo giorno. Non posso rimproverare nulla a nessuno: l’impegno c’è stato e abbiamo dato tutto per vincere”.
Sulla stagione: “Si reagisce sul campo lavorando, guardandosi negli occhi. Lavorare tecnicamente e tatticamente dando quella percentuale di determinazione di vincere in più. Quello che stiamo facendo finora non basta: bisogna dare tutti qualcosa in più. Speriamo che possa arrivare presto la vittoria”.
Sul poco cinismo dei suoi: “Siamo tra le squadre in B che producono di più, ma non realizziamo. Dobbiamo trasmettere questa rabbia che abbiamo. Bisogna essere tutti insieme uniti per superare questo dato. Sia per noi che per tutta la città. Come dicono i dati, creiamo e tiriamo in porta: giorno dopo giorno bisogna essere uniti e con il lavoro bisogna migliorare negli ultimi trenta metri. Bisogna sfruttare queste chance perché tutti vogliamo vincere le partite”.
Sulla classifica: “La classifica si guarda, ma sappiamo che siamo a fine novembre e abbiamo tanto lavoro da svolgere. Sono sicuro che con tutta la squadra riusciremo a fare un gran lavoro. Il campionato non è finito, manca tanto: penso solo a lavorare con i miei compagni per dare una svolta a questo percorso”.
Segre non si nasconde: “La squadra crede all’obiettivo”
Sull’obiettivo Serie A: “La squadra crede all’obiettivo, bisogna crederci in maniera concreta tutti insieme. Dopo la partita ci sono stati fischi ed è giusto e normale perché è l’amore che la città ci trasmette. Entrare in uno stadio del genere è un’emozione pazzesca. Spero vivamente sia io che tutti di regalare presto emozioni”.
Sul prossimo avversario, lo Spezia: “Sono una grande squadra che sta facendo un grande campionato. Noi pensiamo a noi stessi, scenderemo in campo con grande motivazione per cercare di dare il meglio combattendo su ogni pallone per vincere. Può essere una partita importante per dare un senso al campionato”.
Sulla sua stagione: “L’anno scorso è stato importante a livello numerico: quest’anno voglio raggiungere obiettivi di squadra perché ce lo meritiamo e bisogna combattere. A livello personale, se arriveranno altri gol sono il primo ad essere contento, ma sono a disposizione della squadra e lotterò assieme ai miei compagni per vincere insieme alla città”.
Sulle sue parole: “Ci metto la faccia io perché siamo noi giocatori a scendere in campo e a prendersi la responsabilità. Sono qui di proposito per ribadire la nostra voglia matta di andare in Serie A con questa maglia, credo sia un sogno per tanti che sono qui. Andrò al mille per mille finché sono qua, sin dal primo giorno che sono arrivato ho detto che indossare questa maglia è un’emozione. Sono sempre a disposizione della squadra, della società e della città. Tutti insieme dobbiamo seguirci e trasmettere energia positiva in campo. Io voglio trasmettere tutta la volontà e la passione che abbiamo e che ho”.
LEGGI ANCHE
Striscione al Barbera: “CFG, la vostra programmazione offende la nostra passione”
Giletti sgancia la bomba: calciatore famoso colpisce una ragazza
Palermo, Di Francesco brilla ma Insigne delude
Sampdoria, Venuti: “Punto importante a Palermo. Di Francesco? Giocatore forte”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Il diario di fuori dal campo: “Il salotto del pallone”
“Settore Ospiti” – Stadio “Dei Marmi” Carrara
Spezia, Wiśniewski: “Palermo? Ha giocato meglio di noi. Stiamo lavorando”