Michele Mignani, tecnico del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa post partita della semifinale di ritorno dei playoff di Serie B tra i rosanero e il Venezia di Paolo Vanoli. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Mignani

Sulla sua esperienza: “Quando si arriva si pensa di poter fare il massimo per il Palermo e provare a vincere il campionato. Poi ci sono stati problemi, e quando mi hanno chiamato c’erano cose da aggiustare. Si doveva aggiustare quello che si poteva, e ringrazio i ragazzi e la società per la disponibilità e opportunità“.

Sulla doppia sfida“Le due partite non sono stati uguali, penso che all’andata meritavamo il pari e avemmo giocato un ritorno diverso. Venire qui e sapere di avere una gara forte di quel risultato sarebbe stato diverso”.

Sul futuro: “Ho sempre dato tutto me stesso, mi affeziono alla gente o dove alleno, a prescindere da me. E io penso che il Palermo andrà presto in Serie A sia per la società che la piazza che ha se lo merita“.

Sul Venezia“Il Venezia è una squadra fisica, hanno vinto duelli e contrasti soprattutto nel primo tempo e ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo il Palermo è cresciuto e ha rischiato qualcosa, ma era giusto così perché bisogna provarci“.

Sui cambi“Cambiare struttura di gioco era per dare più spinta con Aurelio e anche un difensore più fisico per reggere meglio ed era più giusto visto che Graves giocava da qualche partita“.

 

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: grossa ammenda per il Palermo

Venezia-Palermo, probabili formazioni: pochi cambi per i due tecnici

Vanoli: “Giocheremo per vincere. Mi aspetto un Palermo offensivo”

LEGGI ANCHE

Play-off C, quarti di finale: il tabellone aggiornato dopo l’andata

Play-off B: il tabellone aggiornato e cosa può succedere al ritorno

La Nuova Venezia – In due al Barbera. Benacchio e Bon, che eroi

Vazquez: “A Palermo sempre trovato calore di casa. Che coppia io e Dybala”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui