Feralpisalò

FeralpiSalò, ufficiale la retrocessione in Serie C

Arriva un altro verdetto dalla 37a giornata di Serie B: la Feralpisalò è ufficialmente retrocessa in Serie C. La conferma aritmetica è arrivata poco fa, al triplice fischio della sfida tra i Leoni del Garda e il Venezia. Al Penzo, infatti, gli arancioneroverdi hanno vinto, non troppo facilmente, per 2-1 grazie al solito Pohjanpalo, due volte in gol. A nulla sarebbe comunque servito il gol del momentaneo pareggio di Compagnon, visti i risultati che stavano maturando sugli altri campi.

In zona retrocessione, oltre alle già arrese LeccoFeralpisalò, vi è il Bari38 punti. Con lo stesso punteggio ma con gli scontri diretti a favore vi è l’Ascoli, che in questo momento si giocherebbe il play-out salvezza contro la Ternana, avanti di una posizione con 40 punti in saccoccia. Salvo il Modena, mentre rischia ancora lo Spezia, fermo a 41 punti.

La Feralpisalò ritorna in Serie C dopo un solo anno: la stagione corrente è stata la prima della storia della formazione lombarda in cadetteria. Un campionato vissuto lontano da casa: il Turina, stadio dei verdeblu, è chiuso per i lavori di ristrutturazione, e la formazione bresciana ha giocato le sue partite interne a Piacenza, a diversi chilometri di distanza da Salò.

LEGGI ANCHE

Serie B – Il tabellone playoff a 2 turni dalla fine

Serie B, un club su Grosso per l’anno prossimo: le ultime

Palermo-Ascoli, arbitra Di Bello: con lui più sconfitte che vittorie

Curva Nord 12: “Maglie per i bambini presenti, giocatori non degni di indossarla”

Serie B, un club piomba su Paolo Zanetti: le utlime

Palermo, occhio all’Ascoli: se vince in trasferta non subisce gol

GazzaSport – Palermo con Mignani solo se va in Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui