Mignani

Al termine della partita tra Palermo e Parma valevole per la 34a giornata del campionato di Serie B, Michele Mignani ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. L’allenatore rosanero, ha analizzato la partita pareggiata dai suoi ragazzi contro i crociati. Il match è finito con il risultato di 0-0. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Mignani

Sulla gara:Non guardo molto lontano, penso a stasera. Il Palermo ha fatto una buona gara e sto anche un po’ stretto perché nei primi 45 minuti abbiamo creato occasioni. Ce la siamo giocata alla pari e abbiamo provato sino alla fine. Se l’avessimo vinta saremmo tutti quanti contenti”.

Sul cambio di Brunori: “Matteo era stanco alla fine, mentre Di Francesco stava bene. Volevo mettere forza in mezzo al campo con Coulibaly, e se non riesci a vincerla non devi perdere. È un punto che ha molto valore contro la prima in classifica”.

Primo tempo della sfida e pensiero sulla gestione:Quando sono arrivato qui non avevo idea di quello che potevo proporre, ho avuto grande disponibilità da parte dei calciatori. Avevamo bisogno di solidità perché il Palermo veniva da un periodo in cui prendeva qualche gol di troppo. Dobbiamo essere propositivi e dobbiamo provare a fare male all’avversario. Se Buttaro prende la palla possiamo fare male all’avversario, anche sui piedi di Brunori sono arrivati buoni palloni”.

Sulle condizioni di Di Mariano:Di Mariano? Spero che non sia infortunato sino al termine della stagione, è un taglio e per fortuna non ci sono fratture. Un brutto taglio però il peggio è passato. Facciamo di tutto per rimetterlo in piedi. Sotto certi aspetti possono essere due punti persi, sotto altri un buon punto. Devo fare i complimenti ai ragazzi. Anche a me piacerebbe vincerle, ma un allenatore deve fare una disamina della partita.

LEGGI ANCHE

34a di serie B: tante possibili emozioni, in testa e in coda

Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff

Serie B, calendario tremendo per il Catanzaro. Palermo insegue…

Serie B – Il tabellone playoff a 5 turni dalla fine

Catanzaro, Pontisso avvisa il Palermo: “Vogliamo difendere il quinto posto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui