Palermo tifosi

Palermo – Tifosi sicuri dei play-off: prendono i biglietti aerei

Navigando sul web ci accorgiamo che molti tifosi rosanero stanno già prenotando gli aerei per assistere al primo turno play-off in programma al Barbera o il 17 o il 18 maggio. Insomma i sostenitori rosanero non credono che il Palermo possa conquistare il quarto posto e comunque non credono nemmeno che i rosanero possano essere scavalcati da chi li insegue, Brescia o Sampdoria (con qualche piccola speranza anche per Pisa, Cittadella o Sudtirol).

Gardini: “Vogliamo rimanere al Barbera. Pronta la “fase 2″ per Torretta”

Cosenza-Palermo 1-1, le pagelle: disastro Ceccaroni. Buttaro torna e fa gol

Insomma i tifosi del Palermo sembrano convinti che i rosanero chiuderanno al sesto posto la stagione il che darebbe diritto a disputare il primo turno contro la settima il giorno 17 maggio tra le mura di casa. Ecco perché molti sostenitori della squadra di Mignani, residenti ovviamente al nord, hanno già fatto le prenotazioni aeree per essere presenti alla prima gara degli spareggi promozione.

Catania, la risposta degli ultras allo striscione della CNI

Gardini: “Obiettivo? Arrivare in A. Abbiamo potenzialità enormi”

Ottimismo ho dato di realtà? Effettivamente la classifica sembrerebbe orientare verso il raggiungimento finale del sesto posto che può essere insidiato dal Brescia, soprattutto se oggi dovesse fare risultato pieno a Venezia. Così come, la tifoseria rosanero non crede che il Palermo possa recuperare quattro punti al lanciatissimo Catanzaro e piazzarsi al quinto posto perché in tal caso il giorno della partita cambierebbe è slitterebbe al 18 maggio. Ma i sostenitori rosa pare abbiamo prenotato i biglietti per l’intero week-end. Vedremo se le previsioni e l’ottimismo dei fans rosanero che vivono al Nord sarà confermato o meno.

Tutino: “Non ho nulla contro i tifosi del Palermo. Ho rispetto”

Henderson: “Peccato, occasione sprecata. Abbiamo giocato bene”

LEGGI ANCHE

Serie B, Longo: “Parma? Centrerà la A. Sui playoff invece…”

Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff

Un punto per uno serve a qualcuno?

VIDEO – Cosenza-Palermo 1-1: gli highlights del match

Mignani: “Ci è mancato il secondo gol. Segre fuori? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui