Fine partita: Cosenza-Palermo 1-1

Pareggia Tutino di rigore

Al 61esimo arriva il pareggio dei padroni di casa. Ceccaroni commette un fallo in area di rigore che costa il penalty per i rossoblù. Dal dischetto Tutino, l’ex Palermo, sigla il gol dell’1-1. Mignani fa i primi cambi: fuori Mancuso ed Henderson, dentro Soleri e Coulibaly. Dopo pochi minuti grande occasione per Canotto di firmare il gol del sorpasso, il suo tiro però si spegne sul fondo. Al 72esimo fuori Antonucci e Canotto, dentro Mazzocchi e Voca. Al 77esimo ammonito Calò per un brutto fallo su Brunori. Tra le file dei rosanero, intanto, fuori Lund, Brunori e Di Francesco, dentro Aurelio, Segre e Insigne. Viali toglie Zuccon e Tutino, al loro posto in campo Florenzi e Forte. Dopo cinque minuti di recupero, termina il match: 1-1 al Marulla.

Grande avvio di ripresa dei rosanero

Uomini di Mignani che approcciano benissimo il secondo tempo, provando da subito a chiudere la partita segnando il gol dello 0-2. Primi 7 minuti della seconda frazione un vero e proprio assedio dei siciliani che termina però con un nulla di fatto. Al 56esimo primo cambio per Viali: fuori Praszelik, dentro Crespi.

 

Inizio Secondo tempo

Fine Primo tempo

La sblocca Buttaro!

Grandissima azione di Lund sulla sinistra che salta il suo diretto marcatore e mette dentro un pallone delizioso. Dall’altra parte arriva Buttaro che col sinistro batte l’incolpevole Micai. Rosanero in vantaggio al Marulla!

Traversa di Mancuso!

A prendere il legno questa volta è il Palermo che costruisce una bella azione sull’out di sinistra. Di Francesco arriva fino alla linea di fondo e fa partire un cross che Mancuso impatta benissimo col mancino. Purtroppo per lui il pallone si schianta sulla traversa. Un minuto più tardi Brunori da pochi metri non riesce a firmare il gol dello 0-1.

 

Palo colpito da Calò

Al 25esimo occasione super per i rossoblù. Va vicinissimo al gol del vantaggio Calò che di punizione lascia partire un missile che si schianta sul palo. Due minuti più tardi è il Palermo a rendersi pericoloso con una mezza rovesciata di Di Francesco che si spegne sul fondo. Partita che comincia ad accendersi insieme al pubblico del Marulla.

Padroni di casa subito pericolosi

Dopo soli 3 minuti Luigi Canotto, ex Reggina, si trova solo a tu per tu con Pigliacelli ma viene recuperato da uno strepitoso intervento difensivo. Padroni di casa che partono subito col botto. Palermo che dopo la scossa iniziale prova a gestire la gara. Al nono minuto punizione dalla trequarti per i rosanero. Il tiro-cross di Brunori finisce però sul fondo senza impensierire il portiere avversario.

 

Inizia il match del Marulla

Da qualche istante è iniziato il match del San Vito-Marulla tra CosenzaPalermo. La sfida, valida per la 33^ giornata del campionato di Serie B, vede contrapporsi due squadre non in piena forma: escluso il Bari, sono le due formazioni ad aver perso più partite negli ultimi sette incontri (quattro per l’esattezza). Ecco di seguito le formazioni ufficiali dell’incontro.

Cosenza-Palermo: le formazioni ufficiali

COSENZA: 1 Micai, 5 Camporese, 9 Tutino, 13 Meroni (Cap.), 14 Calò, 16 Antonucci, 23 Venturi, 26 Praszelik, 31 Canotto, 98 Zuccon, 99 Frabotta.

A disposizione: 12 Lai, 77 Marson, 6 Fontanarosa, 10 Forte, 11 D’Orazio, 17 Cimino, 18 Gyamfi, 19 Crespi, 24 Viviani, 30 Mazzocchi, 34 Florenzi, 42 Voca.

Allenatore: Viali.

PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 7 Mancuso, 9 Brunori (Cap.), 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 23 Diakité, 25 Buttaro, 32 Ceccaroni, 53 Henderson.

A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 6 Stulac, 8 Segre, 11 Insigne, 15 Marconi, 27 Soleri, 31 Aurelio, 70 Traorè, 80 Coulibaly.

Allenatore: Mignani.

 

 

FOTO – Il Palermo in partenza verso Cosenza

Catania, la risposta degli ultras allo striscione della CNI

VIDEO – Lega B omaggia il Renzo Barbera: il boato al gol di Brunori

Serie B, come sarebbero oggi le coppie playoff

Un punto per uno serve a qualcuno?

LEGGI ANCHE

I tifosi del Dortmund: “Palermo vergogna d’Italia. Avanti Catania”

Cosenza, la storia di Calò: da promesso sposo rosa a avversario

CNI, la replica agli striscioni “pro Catania” dei tifosi del Dortmund

Mignani: “Portieri che impostano? Non è l’unica soluzione. Ogni avversario è diverso”

VIDEO – Palermo, Top III calciatori rosa. Le risposte delle leggende

Modena, ufficiale l’esonero di Bianco: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui