Sampdoria Esposito

Sampdoria, tegola Esposito: a rischio Palermo?

Cattive notizie in casa Sampdoria, nell’ultima seduta di allenamento Sebastiano Esposito ha riportato una lesione del retto femorale. Le condizioni sono ancora da valutare ma qualora dovessero essere confermato il giocatore sarebbe prossimo a uno stop di diverse settimane. Sarebbe quindi in bilico la sua presenza anche contro il Palermo, nel match che si giocherà il 6 aprile al Renzo Barbera. Ecco di seguito il report del club doriano.

Sampdoria, Esposito infortunato

Sole su Bogliasco e Sampdoria che prosegue la marcia d’avvicinamento alla trasferta di sabato a Bari (ore 16.15). Dopo una sessione di video-analisi, Andrea Pirlo e staff hanno diretto sul prato superiore del “Mugnaini” un allenamento mattutino a base di attivazione, torelli, esercitazioni tattiche e partitella a campo ridotto. Con il gruppo hanno lavorato Leonardo Benedetti, Nicola Murru, Estanis Pedrola e Valerio Verre (quest’ultimo esentato soltanto dalla sfida finale).

Agenda. Andrea Conti, Cristiano Piccini e Matteo Ricci proseguono i rispettivi percorsi individuali. Sebastiano Esposito è stato intanto sottoposto a controlli clinici che hanno evidenziato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni”. 

LEGGI  ANCHE

Palermo-Venezia, i convocati di Corini: due big assenti

Palermo-Venezia, i convocati di Vanoli: la nota

Palermo, Diakité patteggia la pena dopo la denuncia della Polfer di Terni

Nessuna pausa, subito playoff. Date e regolamento

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui