Lecco Fracchiolla

Lecco, ufficiale la risoluzione del ds Fracchiolla: la nota

Aria tesissima in casa Lecco. Dopo l’esonero di Aglietti, poi richiamato dal presidente Di Nunno, in seguito alla sconfitta di misura contro il Sudtirol, l’ambiente ha iniziato a caricarsi di un’energia negativa, figlia anche delle pessime recenti prestazioni.

I blucelesti, infatti, non vincono dal 2023: l’ultima vittoria era arrivata proprio contro il Sudtirol nel girone d’andata. Da lì, solo sconfitte, escluso un pareggio contro la Ternana. Un momento difficile per i manzoniani, certificato anche dal malumore dei tifosi e della dirigenza, che comincia a cambiare qualche nome: proprio a questo pro, è stata ufficializzata la rescissione consensuale del contratto del direttore sportivo Fracchiolla.

Lecco, risoluzione del contratto per Fracchiolla: il comunicato del club

Nel frattempo, cominciano i primi scossoni in dirigenza. A differenza di Aglietti, non ci sarà alcun dietrofront sulla decisione intrapresa dalla società lecchese di interrompere il rapporto con il direttore sportivo Domenico Fracchiolla. Il contratto del dirigente è stato rescisso in giornata e l’ufficialità è arrivata pochi minuti fa. Ecco il comunicato.

Calcio Lecco 1912 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il direttore sportivo Domenico Fracchiolla. Il Club rivolge a Domenico i migliori auguri per i suoi futuri incarichi professionali”.

LEGGI  ANCHE

Caos Lecco, Di Nunno si dimette? Le ultime

Brescia Palermo 4-2, le pagelle: disastro Marconi. Bene Di Francesco

VIDEO – Brescia-Palermo 4-2, gli highlights del match

Corini: “Non possiamo ambire a quei primi due posti”

Brescia-Palermo 4-2: altro ko dei rosa. Gara da dimenticare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui