Catanzaro Iemmello

FantaB, i consigliati della 28a giornata:

Questo fine settimana andrà in scena la 27a giornata di Serie B, l’8a del girone di ritorno di cadetteria. Anche questo weekend, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 28a giornata

Portieri

Jeroen Zoet (Spezia, costo 7.8 crediti): l’ultimo baluardo della squadra spezzina è in grande forma ultimamente. Tante parate, alcune decisive (come il rigore sventato tirato da Pereiro contro la Ternana). Da mettere.

Giacomo Poluzzi (Sudtirol, costo 7.5 crediti): mettere il portiere degli alto-altesini potrebbe essere un rischio, ma la sfida contro il Lecco potrebbe essere un’opportunità per i biancorossi di uscire dalle zone basse della classifica.

Difensori

Gianluca Frabotta (Cosenza, costo 10.6 crediti): il difensore scuola Juventus è rinato da quando indossa la maglia dei silani. Tante chance create e anche diversi gol. Da schierare nel derby.

Edoardo Pieragnolo (Reggiana, costo 11.8 crediti): uno dei migliori difensori del gioco. Vedendo l’impegno contro l’Ascoli, si potrebbe anche schierare.

Centrocampisti

Filippo Ranocchia (Palermo, costo 14.8 crediti): dopo il passaggio a vuoto contro la Ternana, l’ex Juventus vuole ritornare a segnare.

Oliver Abdilgaard (Como, costo 14.2 crediti): un punto fermo del duo Fabregas-Roberts. Da schierare.

Attaccanti

Pietro Iemmello (Catanzaro, costo 14.3 crediti): re Pietro è pronto a colpire nuovamente i rivali del Cosenza. Dopo il gol nell’ultima giornata, è impossibile non schierarlo.

Federico Di Francesco (Palermo, costo 13.6 crediti): è una delle poche chance che sembrano rimanere all’ex Lecce per convincere Corini. Con Traorè che scalpita e protagonista di un’ottima prestazione contro la Ternana, il 17 deve confermare la sua titolarità.

LEGGI  ANCHE

Palermo, il secondo tempo più brutto della stagione secondo gli xG

Palermo, non all’altezza di Parma e Cremonese

I punti necessari per il secondo posto negli ultimi anni di B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui