VIDEO – Palermo, i rosanero arrivano a Brescia per la trasferta

Il Palermo si appresta ad affrontare il Brescia per la 28a giornata di campionato di Serie B. Gara che si disputerà sabato 2 marzo alle ore 14:00. I rosanero sono partiti nella giornata di oggi con destinazione proprio il comune lombardo. Accolti dalla pioggia e dal freddo i rosanero sono in serata arrivati nell’hotel che li accoglierà fino alla gara.

Un match importante, per continuare a lottare fino all’ultimo per la corsa al secondo posto. Obiettivo dichiarato dallo stesso Corini nella conferenza odierna prima della partenza. L’arresto contro la Cremonese e la Ternana ha fatto perdere punti preziosi, mentre le contendenti hanno accorciato le distanze o superato in classifica i rosanero. Palermo, infatti, che al momento si trova al quinto posto in classifica ma con scontri diretti ancora da disputare come quello col Venezia il 15 marzo e il Parma il 20 aprile.

L’arrivo del Palermo all’hotel a Brescia

I rosanero sono arrivati in hotel, come si evince dalle immagini caricate sui social del Palermo. Una storia che mostra i giocatori e lo staff tecnico scendere dal bus ed entrare nella struttura (come si evince qui)

LEGGI  ANCHE

Brescia-Palermo, probabili formazioni: Traorè cerca conferme

Ballardini, ora è ufficiale: è il nuovo mister del Sassuolo. La nota

Corini: “Ceccaroni? Può capitare una giornata no. Formazione? Vi dico”

Corini: “Troppa frenesia contro la Ternana. Abbiamo le qualità per riprenderci”

Brescia-Palermo, i convocati di Corini: la nota

FOTO – Serie B, top 5 parate: presente Pigliacelli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui