Palermo Traorè

Brescia-Palermo, probabili formazioni: Traorè cerca conferme

Il Palermo di Corini torna in campo per affrontare il proprio passato: il Brescia, nel match valevole per la ventottesima giornata del campionato di Serie B. Occorre tornare al bottino pieno dopo il pari contro la Cremonese e la sconfitta contro la Ternana. Di fronte ci sarà il Brescia che arriva da tre pari consecutivi.

Dopo la conferenza stampa, Corini ha svelato alcune scelte sugli undici titolari che scenderanno in campo. Ecco di seguito le probabili formazioni del match che si giocherà allo stadio Mario Rigamonti.

Brescia-Palermo, probabili formazioni

Le scelte di Corini

Difesa

Difesa confermata per Corini. Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni e Lund partiranno dal primo minuto. Dalla panchina Graves e Aurelio. Sempre ai box Lucioni. In porta ci sarà Pigliacelli.

Centrocampo

La mediana, apparsa stanca nell’ultimo match, potrebbe portare qualche cambio. Stulac potrebbe prendere il posto di Gomes in cabina di regia. Rischia Segre con Henderson in pole mentre confermato Ranocchia. Dalla panchina Vasic e Coulibaly, in rete nella gara di andata.

Attacco

Nel reparto avanzato salgono tanto le quotazioni di Chaka Traorè. Il giovane calciatore ha fatto molto bene nell’ultimo turno, ma comunque Di Francesco dovrebbe partire dal primo. A destra solito ballottaggio con Di Mariano favorito su Insigne. Al centro dell’attacco confermatissimo Matteo Brunori.

Le scelte di Aglietti

Tra i pali conferma per il giovane Avella. Dickmann, in rete nell’ultimo turno, a destra, con Papetti, Adorini e Fares accanto. Attenzione a Cistana, che si è allenato con la squadra. Bisoli, Paghera e Bertagnoli a centrocampo, con l’assenza di Van De Looi che peserà. In attacco tridente con Galazzi trequartista e Bianchi-Moncini in avanti con Borrelli dalla panchina.

Le probabili formazioni:

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Stulac/Gomes, Henderson/Segre, Ranocchia; Di Mariano/Insigne, Traorè/Di Francesco, Brunori. All. Corini.

Brescia (4-3-1-2) Avella; Dickmann, Papetti, Adorni, Fares; Bisoli, Paghera, Bertagnoli; Galazzi; Bianchi, Moncini. All. Aglietti

Ex Palermo, Ballardini vicino a una nuova avventura: ecco il club

Palermo-Ternana 2-3, le pagelle: Ceccaroni che disastro, Traorè funambolico

Brescia, come sta Cistana? Le ultime prima della sfida col Palermo

Palermo, tra assist e minutaggio: che fine ha fatto Henderson?

LEGGI  ANCHE

Palermo, il secondo tempo più brutto della stagione secondo gli xG

Palermo, non all’altezza di Parma e Cremonese

Brescia, recupero per Maran in vista del Palermo? Le ultime

FOTO – Palermo, nuovo dettaglio sulle scale del Renzo Barbera

I punti necessari per il secondo posto negli ultimi anni di B

Palermo, un tifoso d’eccezione presente al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui