Palermo

Si avvicina la sfida tra il Brescia e il Palermo. Eugenio Corini, in vista del match, è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Di seguito le sue parole per il match tra Brescia e Palermo, valevole per il campionato di Serie B.

Le dichiarazioni di Corini

Sull’obiettivo secondo posto“Le due partite ci hanno rallentato, quello che è successo a noi può capitare anche alle altre. Ci sono ancora 11 partite e noi dobbiamo dare il massimo provandoci fino alla fine. La Serie B è un campionato difficile e stressante ma il percorso e il consolidamento che abbiamo avuto mi fa capire che questa squadra ha qualità per riprendersi, iniziando da Brescia”.

Su cosa avrà bisogno la squadra a Brescia“Ci sarà bisogno di un mix di tutto, sia dal punto di vista atletico sia di tecnica, lucidità e qualità. Ho già visto i miei e sono già pronti”.

Sul modulo“Siamo una squadra a cui piace giocare e abbiamo trovato un equilibrio anche in fase di non possesso. Contro la Ternana abbiamo sbagliato a causa della troppa frenesia dopo il 2-1. Per lunghi tratti della partita siamo stati in dominio. Ho detto ai ragazzi stamattina che le partite si possono vincere anche 1-0. È stata una partita molto simile a quella con il Lecco n cui c’era la percezione che potessimo segnare da un momento all’altro”.

Sulle ultime partite“A Cremona non abbiamo avuto problemi a livello atletico mentre con la Ternana è stato un problema di distanze. Nel secondo tempo avevamo iniziato in maniera equilibrata ma poi loro hanno segnato e sono mancate le distanze, attaccando e difendendo male”.

Ex Palermo, Ballardini vicino a una nuova avventura: ecco il club

Palermo-Ternana 2-3, le pagelle: Ceccaroni che disastro, Traorè funambolico

Brescia, come sta Cistana? Le ultime prima della sfida col Palermo

Palermo, tra assist e minutaggio: che fine ha fatto Henderson?

LEGGI  ANCHE

Palermo, il secondo tempo più brutto della stagione secondo gli xG

Palermo, non all’altezza di Parma e Cremonese

Brescia, recupero per Maran in vista del Palermo? Le ultime

FOTO – Palermo, nuovo dettaglio sulle scale del Renzo Barbera

I punti necessari per il secondo posto negli ultimi anni di B

Palermo, un tifoso d’eccezione presente al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui