Corini

Si avvicina la sfida tra il Brescia e il Palermo. Eugenio Corini, in vista del match, è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Di seguito le sue parole per il match tra Brescia e Palermo, valevole per il campionato di Serie B.

Le dichiarazioni di Corini

Su Henderson“Liam sta bene si allena sempre bene, ma ho scelto Ranocchia. A volte ho preferito Coulibaly per avere più fisicità. Quindi la scelta è di natura tattica dovuta anche all’impatto di Filippo”.

Sulla preparazione alla sfida contro il Brescia“Ieri e oggi abbiamo fatto lavoro importante di video. Certi errori ci hanno condizionato mentalmente e bisogna invece reagire. Affrontiamo una squadra solida che ha la seconda miglior difesa. È dura ma abbiamo una grande voglia di riscatto con la consapevolezza che veniamo da una partita che potevamo vincere. Dobbiamo fare bene a Brescia, vogliamo reagire e siamo concentrati per riprendere quei punti persi”.

Su Ceccaroni“Può capitare una giornata negativa. Gli ho fatto capire che c’è vicinanza. Può succedere che un compagno sbagli. Non è una responsabilità sua, ma prima di tutto è mia”.

Su Gomes“È arrivato martedì che non stava benissimo e poi invece ha fatto bene. Ha fatto la rifinitura completa, ma deciderò all’ultimo parlerò con lui. Ho già fatto una riflessione rispetto alla formazione, soprattutto su di lui. Ho un’idea, non voglio essere invasivo ma qualcosa cambierò. Lund sta bene”.

Su Traorè“Sta bene, avete visto il suo talento. Però Di Francesco sta bene e lo ritengo molto importante”.

 

Ex Palermo, Ballardini vicino a una nuova avventura: ecco il club

Palermo-Ternana 2-3, le pagelle: Ceccaroni che disastro, Traorè funambolico

Brescia, come sta Cistana? Le ultime prima della sfida col Palermo

Palermo, tra assist e minutaggio: che fine ha fatto Henderson?

LEGGI  ANCHE

Palermo, il secondo tempo più brutto della stagione secondo gli xG

Palermo, non all’altezza di Parma e Cremonese

Brescia, recupero per Maran in vista del Palermo? Le ultime

FOTO – Palermo, nuovo dettaglio sulle scale del Renzo Barbera

I punti necessari per il secondo posto negli ultimi anni di B

Palermo, un tifoso d’eccezione presente al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui