Palermo Brescia

Brescia, Cellino: Cessione del club? Sto parlando con alcuni fondi”

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha parlato del futuro del club lombardo fuori dal tribunale che lo ha visto protagonista della sentenza che lo vedeva accusato per reati fiscali. Dopo essere stato prosciolto, il patron delle rondinelle si è fermato a parlare con la stampa rendendo noti alcuni dialoghi con dei fondi interessati all’acquisto del club. Ecco di seguito le sue parole.

Brescia, le parole di Cellino

“E’ finito un incubo. Non vedo l’ora di telefonare a mia moglie per dirglielo. Questa mia vicenda deve servire a credere nella giustizia, a ridare fiducia ai cittadini e alle persone per bene, deve essere un deterrente per i delinquenti. Pensare solo al calcio? Non è che prima non ci avessi pensato…

Per la classifica continuo a guardarmi indietro dopo quanto successo l’anno scorso. La vicenda stadio non riguarda solo il Brescia calcio, ma anche il Comune e tutta la cittadinanza. C’è gente che parla dello stadio senza sapere di cosa parla, pur di farsi pubblicità. La situazione è comunque talmente in embrione, che anche io non so cosa dire. Di sicuro dobbiamo farci carico di questa situazione, tutti insieme. La mia volontà di vendere il club resta attuale. Anche la vicenda giudiziaria che mi ha visto protagonista testimonia che una persona da sola non può più fare calcio come una volta. Sto dialogando con dei fondi perché ormai per fare calcio a certi livelli servono quelli. Ai fondi posso vendere il club o farli entrare in compartecipazione”.

LEGGI  ANCHE

Como, Strefezza: “Palermo ambiente caldo, difficile giocare lì”

Palermo-Como, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

Palermo-Como: boom di vendite in sole 24 ore

Nessuna squalifica per Ranocchia, sabato presente: chiariamo

Como, ridotta la squalifica di Odenthal. Ci sarà con il Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui