Palermo

Palermo – Di Francesco e Brunori, le facce della stessa medaglia

Venerdì contro il Bari il primo cerca il riscatto dopo tre prestazioni in ombra, il secondo torna titolare dopo lo stop per squalifica.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Salvatore Orifici si concentra principalmente su due degli effettivi più offensivi della rosa di CoriniDi FrancescoBrunori. Il primo ha siglato tre gol e messo a segno un assist in 17 partite, con una percentuale del 75% di titolarità in stagione. Nonostante il grande debutto con gol da subentrato contro la Feralpisalò, il campionato dell’ex Lecce sta vivendo di tanti alti e bassi.

Prestazioni altalenanti, che non stanno aiutando il Palermo a cambiare definitivamente marcia. Mancato principalmente durante la fase centrale del campionato (dove i rosa hanno perso diversi punti), ha ridato l’apporto che ci si aspettava da lui a dicembre, con l’assist a Brunori contro il Parma e i due gol consecutivi contro ComoCremonese. Nelle ultime tre sfide, invece, sembrerebbe essersi appannato nuovamente. Il Bari è la prima occasione di riscatto.

Riscatto che cerca anche capitan Brunori, dopo la squalifica che lo ha obbligato a lasciare lo scettro dell’attacco a Soleri contro il Catanzaro, la prima partita dove il numero 9 rosa non ha giocato in stagione. Quest’anno solo una gara da subentrato (dove ha anche segnato, ovvero nella sconfitta interna contro il Lecco per 1-2), mentre l’anno scorso è mancato in due occasioni e in una è entrato da subentrato (solamente contro il Modena, in un pirotecnico 5-2, il Palermo ha portato a casa la vittoria). Venerdì, però, non ci sono dubbi: Brunori tornerà al centro dell’attacco rosanero.

Lo Spezia fa muro per Verde? Fa rabbia ma è comprensibile

Cremonese, top lascia la squadra: approda in Serie A

Calciomercato Palermo, Valente ai saluti: c’è l’intesa con il Padova

Calciomercato Palermo, sfumato Verde: resterà allo Spezia

Diakité si presenta: “Serie A? Perché no. Credo nel destino”

Calciomercato Palermo, cessione di Valente bloccata: il motivo

Palermo, scocca l’ora di Diakitè? Le possibili soluzioni

LEGGI  ANCHE

Palermo, Desplanches cambia agente: ecco chi sarà

Calciomercato Como, ufficiale l’arrivo di Goldaniga: la nota

VIDEO – Palermo, il focus su Diakité durante l’allenamento di oggi

Non prendete impegni dal 17 maggio al 2 giugno

Calciomercato Bari, via Aramu? L’alternativa proviene dalla Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui