Palermo Valente

Calciomercato Palermo, Valente ai saluti: c’è l’intesa con il Padova

Nicola Valente è sempre più vicino a lasciare Palermo. A darne notizia è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. La squadra che più di tutte ha cercato il calciatore dei rosanero è risultata essere il Padova, che ha deciso di affondare il colpo. Secondo quanto riportato dal noto giornalista di Sky Sport, i biancorossi hanno trovato l’intesa con il calciatore e con la società rosanero.

Calciomercato Palermo, Valente va al Padova: trovata l’intesa

La trattativa era entrata nel vivo nella giornata di oggi, ma si era bruscamente bloccata a causa del muro fatto dal Palermo. La società di Viale del Fante, infatti, non voleva far partire Valente senza aver trovato un adeguato sostituto. Il ds dei padovani Mirabelli, però, è riuscito a trovare l’intesa con gli uomini di mercato palermitani, sbloccando di fatto l’arrivo dell’esterno veneto, che conta ben 119 partite con il Palermo.

Padova che al momento si trova al secondo posto in classifica del campionato di serie C girone A a 7 lunghezze dal Mantova primo in classifica. Il colpo Nicola Valente può significare un’importante pedina per puntare alla prima posizione. L’ala di Zevio firmerà un contratto che lo legherà ai padovani per le prossime due stagioni più ciò che rimane di quella in corso.

LEGGI  ANCHE

Il Secolo XIX – Verde, è un pasticciaccio brutto. Lo Spezia non vuole più cederlo

VIDEO – Palermo, il focus su Diakité durante l’allenamento di oggi

Palermo, l’omaggio di Segre per chi acquista la maglia rosa

Non prendete impegni dal 17 maggio al 2 giugno

Calciomercato Palermo, Verde ad un passo: le ultime

Diakité si presenta: “Serie A? Perché no. Credo nel destino”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui