19.7 C
Palermo
lunedì, Aprile 29, 2024
Home Altre news Ternana, ds Capozucca: “Diakite si è rifiutato di giocare, ha ricevuto delle...

Ternana, ds Capozucca: “Diakite si è rifiutato di giocare, ha ricevuto delle offerte”

0
Ternana Capozucca

Stefano Capozucca, direttore sportivo della Ternana, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa nel corso del post partita di Ternana-Cittadella. Il ds degli umbri ha parlato anche di Diakite, obbiettivo di mercato del Palermo di Corini e molto vicino al lasciare il club. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Ternana, le dichiarazioni di Capozucca

Capozucca ha parlato del match vinto per 3-1 contro il Cittadella, analizzando in seguito la situazione mercato legata a Diakite: “Oggi lui non ha giocato ma non è stato assolutamente venduto. Il Palermo ha fatto un’offerta ed è stata rifiutata, ne ha fatta una seconda ed è stata rifiutata. Il giocatore? Si è rifiutato di giocare e io sono stufo di prendere insulti. Questa è una società che non ha grandi risorse ma è una società seria e qui si fanno le cose per bene.

Ci siamo guardati io e il mister e lui (Diakite, ndr) si è rifiutato di entrare. In più non avevamo difensori in panchina ed è entrato un giocatore infortunato. Le offerte rifiutate non sono congrue con il valore del giocatore. Lui vuole andare via ma ha un contratto con noi. I giornalisti mettono in giro notizie non vere e io sono stato infamato per tutta la partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui