palermo corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per parlare del match contro il Modena, valevole per la 21a giornata di Serie B, terminato al Barbera con il risultato di 4-2.

Le dichiarazioni di Corini

La partita col Modena e le parole su Segre: “Ho chiesto a i ragazzi di andare oltre. Ho chiesto questo alla squadra. Oggi dopo l’1-0 abbiamo preso un gol che non dovevamo prendere. Dopo il 2-2 abbiamo dato tutto. La squadra perfetta in B non esiste ma esiste il coraggio di volerlo essere. Possiamo vincere contro ogni squadra, ma anche perdere contro tutti visto che la Serie b è molto dura. Jacopo è un giocatore che ho visto crescere l’assist che ha fatto è incredibile. Sole è stato bravissimo, un gol da punta vera. Con l’acqua ho preferito avere una squadra più fisica”.

L’elogio ai tifosi: “Voglio fare un plauso ai tifosi che anche con la pioggia sono venuti allo stadio. Il Palermo ha bisogno di vincere in casa per creare un clima gioioso. Ci voleva una reazione dopo Xittadella. Il gesto di Mancuso è la cosa più bella, facendo assist per Soleri anziché tirare. Questo spirito va coltivato e bisogna essere generosi. Bella giornata e bella vittoria aldilà di alcuni errori”.

Soleri e il mercato: “Soleri ha mercato aveva richieste anche quest’estate ma ha deciso di restare qui. E io voglio andare in battaglia con Soleri visto quello che ci siamo detti ad inizio partita. Lavoro molto con lo staff. Cerchiamo di fare un calcio vincente ma non si può fare sempre 4 o 3 gol a partita”.

LEGGI ANCHE

Il Palermo può ancora arrivare 3° o 4°

Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone

Corini: “Infortunio Lucioni? Valuteremo se intervenire sul mercato”

Palermo, nuovo infortunio per Lucioni: il report clinico

Palermo-Modena, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

Corini: “Il Modena ha qualità. Voglio i miei giocatori inc****ti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui