palermo modena

Doppietta di Soleri! che chiude definitivamente il match che termina con il risultato di 4-2.

Gol del Palermo! Soleri fa esplodere il Barbera anticipando tutti in scivolata su un perfetto assist di Vasic.

Adesso è un arrembaggio del Palermo che cerca in tutti i modi la rete del 3-2. Modena tutto dietro la linea della propria metà campo.

Palermo che sfiora il 3-2 con Vasic che da pochi passi, di testa, mette alto.

Fase centrale del secondo tempo che regala qualche fiammata da entrambe le parti. Aumentata la pioggia al Barbera e diminuite l’energie degli uomini in campo che adesso fanno affidamento ai lanci lunghi.

Secondo tempo: pari del Modena

Il Modena la riacciuffa di nuovo con il nuovo entrato Abiuso. Sugli schemi di un calcio d’angolo Pigliacelli è bravo a respingere un primo colpo di testa, ma non può nulla sulla ribattuta del numero 90.

Primi dieci minuti della ripresa che vedono il Palermo pericoloso, così come il Modena che ha sfiorato il pari con un tentativo di rovesciata da parte di Strizzolo. In entrambe le panchine si sono adoperati i primi cambi.

Inizia il secondo tempo.

Fine primo tempo dai ritmi altissimi. con entrambe le squadre che si sono rese pericolose. Palermo in vantaggio due volte grazie a Segre e poi a Brunori che risponde dopo pochi minuti al pareggio dei canarini con Battistella.

Brunori segna il 2-1

Brunori riporta il Palermo avanti al 35°. Il capitano del Palermo si libera sulla sinistra e batte il portiere avversario. Modena che reclama un fallo, ma il Var convalida la rete.

Pareggio del Modena

Pareggia il Modena con Battistella che salta più in alto di tutti e batte di testa Pigliacelli. Ospiti che avevano alzato il baricentro e che alla mezz’ora trova il gol dell’1-1.

Rosanero molto pimpanti e sempre in cerca di ripartenze. Sia Di Francesco che Insigne vengono cercati con costanza. Buon inizio anche per Lund che in questi primi venti minuti si è reso protagonista di alcune discese sulla sinistra.

Primo tempo: gol di Segre

La sblocca subito il Palermo con il solito Segre che impatta di testa dopo un cross dalla sinistra di Henderson. Rosanero che hanno iniziato con un buon piglio.

Si parte!

Al Renzo Barbera si sfidano il Palermo e il Modena per il match valevole per la 21a giornata del campionato di Serie B.

Le formazioni di Palermo-Modena

PALERMO: 22 Pigliacelli, 2 Graves, 3 Lund, 4 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (cap.), 11 Insigne, 17 Di Francesco, 18 Nedelcearu, 32 Ceccaroni, 53 Henderson.

MODENA: 26 Gagno, 3 Ponsi, 4  Pergreffi (C.), 6 Magnino, 9 Gliozzi, 10 Tremolada, 16 Gerli,  17 Manconi, 19 Zaro, 23 Battistella, 91 Corrado.

LEGGI  ANCHE

Il Palermo può ancora arrivare 3° o 4°

Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone

Corini: “Infortunio Lucioni? Valuteremo se intervenire sul mercato”

Palermo, nuovo infortunio per Lucioni: il report clinico

Palermo-Modena, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

Corini: “Il Modena ha qualità. Voglio i miei giocatori inc****ti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui