Cremonese Palermo biglietti

Il Palermo può ancora arrivare 3° o 4°

Se rileggiamo con attenzione l’intervista a Rino Foschi oggi sul Giornale di Sicilia, ci accorgiamo che l’ex ds rosanero, per quanto elogi squadra e tecnico, non sprigiona  grande ottimismo rispetto alla promozione diretta dei rosanero. Il dirigente resta convinto che i rosa possono ancora fare un buon campionato, che hanno qualche problemino in difesa ma che tutto sommato possono ambire ancora al terzo o quarto posto per poi giocarsi tutto ai playoff.

Calciomercato Palermo, passi avanti per Diakite e Venuti

Calciomercato Palermo, si avvicina Henry: manca solo un dettaglio

Cosa? Terzo o quarto posto? Ma i tifosi sperano ancora nella promozione diretta, non vogliono rassegnarsi fin dal mese di gennaio alla lotteria degli spareggi promozione.

Però, se lo dice Foschi, che ha esperienza da vendere, qualcosa di vero ci sarà: la squadra non ispira totalmente fiducia; o almeno non tanta da poter pensare che possa riprendere a correre senza ulteriori intoppi. Intoppi che sarebbero devastanti nella rincorsa alle due posizioni nobili. E allora è come se l’ex ds rosanero volesse lanciare un messaggio alla tifoseria: mettete da parte il sogno promozione diretta e cominciate ad ambire ai play off come obiettivo possibile. Concentratevi sulla migliore posizione possibile (appunto 3° o 4° posto) e lottate per quella, senza mettere troppa pressione.

Com’era bella Modena con quel Palermo

Calciomercato Palermo, piace un difensore della Ternana: ecco chi

Già immaginiamo il popolo rosanero parlare di fallimento, di stagione sprecata e roba simile ma volendo essere più realisti del re, esiste forse ad oggi qualcosa che possa far credere in una crescita improvvisa delle prestazioni e dei risultati? Davvero pensiamo che il mercato, con 2 o 3 nuovi innesti, possa stravolgere gioco e continuità di questa squadra? Alla luce delle prestazioni stagionali viene difficile crederlo ed allora forse, come spesso è accaduto, il buon Rino non ha tutti i torti: non pensiamo troppo in grande e puntiamo alla migliore classifica possibile, anche perché squadre come Parma e Cremonese hanno fatto vedere davvero tanto di più rispetto al Palermo. Abbassiamo l’obiettivo e magari andrà meglio, ci divertiremo di più e con più patos. Obiettivo playoff e poi… speriamo nel miracolo.

Palermo, rinforzo da Manchester: ecco il nuovo Direttore Business

Calciomercato Palermo, un nuovo under per l’attacco rosanero

Calciomercato Palermo, nuova tentazione per l’attacco: occhi in Serie A

Palermo-Modena, le probabili formazioni: Ranocchia titolare?

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone

Corini: “Infortunio Lucioni? Valuteremo se intervenire sul mercato”

Palermo, nuovo infortunio per Lucioni: il report clinico

Palermo-Modena, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

Corini: “Il Modena ha qualità. Voglio i miei giocatori inc****ti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

1 commento

  1. Parlare di promozione diretta è pura utopia non perchè la rosa sia tanta inferiore a quelle di Cremonese,Como,Venezia ma perchè chi siede in panchina non è stato ingrado in questi 2 anni di gestione di dare un’identità e carattere alla squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui