Amian: lo Spezia chiede 4 milioni Ci sono anche Genoa e Palermo
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Claudio Beneforti fa il punto sul mercato del Bologna e sul futuro di Amian. Il difensore centrale dello Spezia ha già ribadito il sì alla squadra allenata da Thiago Motta. Per lui c’erano (e continuano ad esserci) il Palermo e il Genoa, da tempo interessate al francese.
I liguri bianconeri però chiedono 4 milioni di euro (perché questa è la cifra offertagli dai rosanero). Il Bologna per il momento attende, ghiacciando di fatto la trattativa. Intanto i rossoblù hanno preso il giovane Ilic in difesa che ha preso il posto di Bonifazi, passato al Frosinone in prestito.
A OLTRANZA ANCHE PER AMIAN. No, non abbiamo dimenticato come il Bologna sia in contatto continuo anche con Eduardo Macia, responsabile dell’area tecnica dello Spezia, per il difensore Kelvin Amian, 25 anni, francese. Sì, perché al di là dell’avvenuto acquisto del giovane serbo Mihajlo Ilic, classe 2004, Sartori e Di Vaio vogliono mettere a disposizione di Thiago Motta anche un centrale che possa in caso di necessità essere impiegato da esterno. Amian ha già detto sì al Bologna e per il momento sta voltando le spalle alle altre società (vedi soprattutto il Palermo e il Genoa) che lo hanno richiesto e che sarebbero disposte a pagarlo bene, sui 4 milioni di euro, e a fargli sottoscrivere un contratto lungo e anche sufficientemente pesante sul piano dei numeri. È evidente che ciò sta portando inevitabilmente lo Spezia a chiedere la stessa cifra a Sartori, che fa orecchie da mercante, potendo contare sulla disponibilità del difensore. Ebbene, il discorso è il seguente: fino a quando il Bologna avvertirà che ci sono i margini entro i quali poter chiudere questa operazione, sicuramente andrà avanti, in caso contrario o deciderà di buttarsi su un’altra strada oppure di restare così com’è a oggi. Con Ilic che ha preso il posto di Bonifazi passato in prestito secco al Frosinone.
Com’era bella Modena con quel Palermo
Calciomercato Palermo, piace un difensore della Ternana: ecco chi
Palermo, rinforzo da Manchester: ecco il nuovo Direttore Business
Calciomercato Palermo, un nuovo under per l’attacco rosanero
VIDEO – Palermo, oggi il Ranocchia day: ecco le immagini
Calciomercato Palermo, nuova tentazione per l’attacco: occhi in Serie A
LEGGI ANCHE
Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone
Calciomercato Seck: dietrofront Cremonese. Un club sul giocatore
Calciomercato Serie B, valzer di punte: occhi su Modena e Spezia
IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Catanzaro
Ventura: “Il Sassuolo andrà in A. Bari? Può fare terza o quarta”
Catanzaro, Compagnon: “Contro il Palermo possiamo fare bene”