Serie B programma

Continua ad infuocarsi il calciomercato in Serie B. Sono molte le squadre alla ricerca di innesti per rafforzare le proprie rose. Tra queste lo Spezia e il Modena, che, nel corso dei prossimi giorni, potrebbero rinforzare il reparto offensivo. Tra i due club infatti potrebbe esserci il trasferimento di Diego Falcinelli, centravanti attualmente dei canarini che è pronto ai saluti. D’altra parte proprio il Modena ha, nella giornata di mercoledì 17 gennaio, presentato un’offerta alla Virtus Verona per Casarotto.

Calciomercato Serie B, un attaccante per Spezia e Modena

Oltre a corteggiare fortemente Edoardo Soleri del Palermo, lo Spezia è alla ricerca di un attaccante in grado di far scalare la classifica ai liguri, attualmente penultimi in campionato. La società bianconera ha infatti avviato i primi contatti con Falcinelli, il quale può davvero lasciare Modena.

Legato al suo trasferimento però vi è quello di Casarotto, attaccante della Virtus Verona (club di Serie C) che ha suscitato l’interesse dei canarini proprio in caso di partenze in attacco. Un valzer di attaccanti dunque sta per colpire la Serie B. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro dei due attaccanti e dei due club.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Valente, Perinetti smentisce: “Non verrà ad Avellino”

Com’era bella Modena con quel Palermo

Palermo-Modena, venerdì Corini in conferenza: la nota

Palermo-Ranocchia, ci siamo: fissato il giorno della firma

Calciomercato Palermo, nuova tentazione per l’attacco: occhi in Serie A

Calciomercato Palermo, un nuovo under per l’attacco rosanero

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui