Palermo

Palermo – Calciomercato, come al solito ne sapremo poco o nulla

E’ appena partito il giro di rumors e indiscrezioni per il calciomercato del Palermo relativa a  questa breve sessione di riparazione di gennaio.

Tanti nomi come al solito sarebbero nell’interesse della proprietà inglese, con l’obiettivo di alzare il livello qualitativo della rosa a disposizione di mister Corini per l’obiettivo promozione.

Un terzino destro, un esterno d’attacco e un centrocampista sembrerebbero i ruoli maggiormente attenzionati dalla dirigenza rosanero.

Mercato Palermo: ecco gli interventi del club rosanero

Palermo, possibile partenza di Brunori? Un club di A fa sul serio

Palermo, si torna a Torretta, spogliatoi e palestra nel main building

Eppure siamo sempre e solo nel campo delle ipotesi, ormai consci del modo di operare sottotraccia di CFG, dopo tre campagne acquisti già archiviate dal loro ingresso in viale del Fante.

Sessioni di mercato, due estive e una invernale, nel corso delle quali sono circolati centinaia di nomi, solo in rarissimi casi con alle spalle qualcosa di davvero concreto.

Anzi quasi sempre i nomi sono trapelati solo a cose fatte e ci riferiamo ad esempio a elementi di spicco della rosa quali Gomes, Stulac, Graves, Aurelio, Ceccaroni, Lund, Coulibaly, Insigne, Mancuso e Di Francesco.

Di Marzio: “Palermo, Soleri nel mirino del Catanzaro”

Calciomercato Frosinone, acquisto in attacco: via libera per Caso?

Nei primi giorni di mercato abbiamo sempre letto, e questa sessione non pare esimersi, nomi frutto di ricostruzioni e ipotesi o, nella migliore delle circostanze, proposti al Palermo da procuratori o DS.

Così anche i tanti rumors su probabili uscite vanno sempre letti nella considerazione di come CFG non abbia mai operato finora cessioni, eccellenti o non, senza la preventiva disponibilità di una valida se non superiore alternativa nel ruolo.

Aspettiamoci quindi tante sorprese da questo mese di gennaio, certi che non ci si annoierà come insegnano le entusiasmanti campagne acquisti già condotte finora dalla proprietà inglese.

Calciomercato Como, due colpi dalla Serie A: i dettagli

City Group guarda la Serie B: occhi puntati su Bernabé

LEGGI  ANCHE

La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”

Un sorprendente epilogo tra Manchester e Palermo

A inizio anno è sempre pazzo Palermo

Calciomercato Serie B, staffetta a 2 per Gaetano? Le ultime

In questo mondo di eroi, nessuno vuole essere Vasic

Calciomercato Serie B, due ex Palermo pronti a cambiare squadra

Calciomercato Serie B, tutti pazzi per Moro: due club in pole

Palermo, Soleri al capolinea? Può restare in B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui