Balotelli

Paura e spavento nella serata di ieri per Mario Balotelli. L’ex attaccante della Nazionale Italiana è infatti stato coinvolto in un incidente a Brescia. Il centravanti del club turco dell’Adana Demirspor è uscito fuori strada con la sua Audi nera, distruggendola quasi totalmente. Per fortuna solo tanto spavento per lui, uscito illeso dall’accaduto.

Balotelli, paura e spavento: incidente a Brescia

Il giocatore è risultato positivo al pre-test alcolemico, rifiutandosi in seguito di essere sottoposto all’alcoltest. Il tutto è accaduto ieri sera, in via Orzinuovi a Brescia, attorno alle ore 20:30. Balotelli ha in seguito rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dillinger News:

“Si parla di me che faccio un incidente stupido con la macchina, mamma mia. Sembrava passato di moda parlare di cazzate così. Posso capire uno che fa un incidente coinvolgendo anche altri o quando qualcuno rimane ferito. Ho solo spaccato una macchina e sono andato a casa con un’altra. Invece di parlare di tutte le cose serie che ci sono tra calcio, vita e guerre si fanno le prime pagine col mio incidente che non vale niente”.

Perché il City Group ha confermato Corini

LEGGI ANCHE

Repubb. – Siracusa e Trapani, derby tra minacce e tensione

Crisi Palermo: patata bollentissima dalle parti di Manchester

Sostenibilità finanziaria, la proposta di Cairo.

Mirri, pronta una nuova avventura per il presidente del Palermo

Ex Palermo, clamoroso De Zerbi: ecco il club interessato al tecnico

Premier League, caso bilanci: guai grossi per il Manchester City?

Ternana-Palermo, un arbitro siciliano per i rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui