L’ex terzino destro del Palermo Francesco “Ciccio” Galeoto è intervenuto in esclusiva ai microfoni di pianetaserieb.it. L’ex calciatore ha parlato della Serie B attuale, si è soffermato sui rosa e ha anche espresso il proprio parere in merito alle possibili squadre da promozione. Ecco di seguito le sue parole.

Palermo: le dichiarazioni di Galeoto

Sono stato 2 anni a Palermo. Ho fatto 2 anni spettacolari nella mia città ed ho vissuto un altro tipo di calcio rispetto a quello di oggi. Corini? Io penso che il City Group non tolga un allenatore così facilmente. Conosco bene Gardini, è un grandissimo dirigente che ci ha portato in Serie A. Bisogna avere solo pazienza, il campionato è lunghissimo. Di Francesco ed Insigne ancora non hanno fatto vedere le loro caratteristiche. Sono sicuro che dopo la sosta cambieranno molte cose, la squadra è nuova e bisogna che si amalgami bene”.

Le candidate alla penso che siano Parma, Cremonese e spero che il Palermo tramite i play-off possa fare il salto di categoria. Per le squadre invece, candidate a retrocedere, è ancora presto ma Feralpisalò, Ternana e Lecco per me sono le squadre meno attrezzate. Ovvio è che adesso è difficile fare un pronostico, tutto può cambiare in maniera rapida da un momento all’altro”.

“E’ un po’ di anni che la Serie B è calata, anche se in questa stagione sta riprendendo forma ed interesse. Lo Spezia mi sta deludendo, penso sia una grande squadra ma non lo sta dimostrando. Aggiungerei anche l’inizio di stagione della Cremonese anche se ora si sta riprendendo. La delusione, invece, per me è la Sampdoria”.

LEGGI ANCHE

Il silenzio del CFG è normale anche se a Palermo…

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo

FOTO – CN12: dopo il comunicato anche lo striscione

Cittadella, brilla ancora Cassano: la scoperta di una nuova stella

VIDEO – Palermo, parte la contestazione dei tifosi al Barbera

Palermo, report dell’allenamento: la nota dei rosanero

Barbera: compare striscione della CNI

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui