Palermo-Parma quote

Palermo-Brescia, le quote del match: padroni di casa favoriti –

Poco più di tre ore al fischio d’inizio di Palermo-Brescia, gara valevole il recupero della 2a giornata di Serie B. Rosanero che arrivano alla sfida del Barbera da due sconfitte consecutive (contro Lecco e Sampdoria). Peggio il rendimento dei lombardi, in striscia negativa da ben tre match. Ecco di seguito le quote proposte da i bookmakers per il match delle 18:30.

Palermo-Brescia: le quote a favore dei padroni di casa

Gli uomini di Corini vogliono tornare a vincere davanti a loro pubblico, dove il successo manca dalla sfida contro il Sudtirol dell’1 ottobre. Il successo dei siciliani è quotato a 1.62 contro invece la vittoria degli uomini di Gastaldello data a 5.75. Società di Viale del Fante dunque totalmente favorita per questo recupero della 2a giornata. Il segno X, il pareggio, è invece dato a 3.80.

Tre gol realizzati a testa nelle ultime tre uscite stagionali. Il segno over 2.5 (almeno tre reti nel match) è dunque quotato a 1.95. Leggermente più probabile invece che sia una gara bloccata, ecco la spiegazione dell’under 2.5 quotato a 1.90. Negli ultimi quattro scontri tra i due club, entrambe le squadre hanno sempre segnato facendo registrare il segno “goal” oggi quotato a 1.95. “No goal” invece a 1.80.

LEGGI ANCHE

Palermo-Brescia, probabili formazioni: scelte obbligate in attacco

Corini: “Vogliamo tornare a vincere al Barbera. Di Francesco? Rientra dopo la sosta”

Corini: “C’è rammarico per le sconfitte. Segre domani non ci sarà”

Guardiamo la realtà: mettiamo (temporaneamente) i sogni nel cassetto

Sampdoria-Palermo, le pagelle: pasticcio Lucioni, Mancuso entra bene

Catania, esonerato Tabbiani: la nota del club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui