Sampdoria Palermo formazioni ufficiali

Palermo Spezia 2-2, tra incertezze e Var: Stulac regala il pari

Termina la sfida tra Palermo e Spezia. Il risultato finale è di 2-2, con le reti realizzate da Reca ed Esposito per i liguri; Mancuso e Stulac per i siciliani. Finale al cardiopalma con la rete di Stulac su calcio di punizione. Renzo Barbera gremito di tifosi: il dato è di 29.117 accorsi allo stadio per la sfida valevole per la decima giornata del campionato di Serie B.

Primo tempo: Reca gela il Barbera

Primo tempo che termina con il vantaggio dei liguri grazie al grande gol realizzato da Reca. Antonucci impegna Pigliacelli con una conclusione da fuori. I primi due gialli non tardano ad arrivare con il Signor Fourneau che sventola dalle parti di Brunori e Cassata; a fine primo tempo di aggiungeranno anche Bertola e Lucioni. Antonucci sfida Pigliacelli: palla direttamente tra le braccia del portiere.

Arriva anche il turno di Brunori con Dragowski che respinge in tuffo. Recupero palla di Reca su Insigne, progressione palla al piede e destro sul palo lontano: Renzo Barbera gelato dal polacco. Spezia che si porta avanti contro il Palermo. Sfonda il Palermo con Lund dalla sinistra, Di Francesco colpisce ma Dragowski respinge ancora. Termina il primo tempo con il risultato di 0-1 per lo Spezia, con il Palermo in assedio nei minuti finali.

Secondo tempo: Mancuso-Stulac gol

Si ricomincia subito con due cambi in casa Palermo: Henderson e Insigne che lasciano il terreno di gioco a Vasic e Mancuso. Spreca il Palermo con Di Francesco, ben servito da Vasic. Al minuto 11 momento Var: Brunori casca giù in area di rigore. Check lunghissimo e la decisione del signor Fourneau è di non concedere il tiro dal dischetto al Palermo. Giallo anche per Zurkowski, gioco spezzettato. Spezia che trova il raddoppio con Francesco Pio Esposito, ben servito da Zurkowski all’interno dell’area di rigore.

La riapre il Palermo con la rete da rapace d’area di Leonardo Mancuso. Servito da Lund l’ex Como di punta batte Dragowski sul palo lontano. Soleri e Di Francesco si ostacolano a vicenda dopo il tiro di Mancuso. Sospiro di sollievo per Dragowski. Soleri conquista il calcio di rigore nei minuti di recupero. Dal dischetto si presenta Mancuso ma ancora una volta il Var nega il tiro dal dischetto. Rosso per Zurkovski. Assedio rosanero nel finale con ben 7 minuti di recupero concessi dal direttore di gara che portano il pareggio dei rosanero con la prodezza su punizione di Leo Stulac.

Palermo-Spezia 2-2

Negata la seconda vittoria in campionato per lo Spezia negli istanti finali con la prodezza su punizione di Stulac. Un punto per il Palermo di Corini che si trova ad un punto dal secondo posto.

LEGGI ANCHE

FOTO – Palermo-Spezia: le prime immagini dal Barbera

Palermo-Spezia, le formazioni ufficiali: cambio in mediana

Serie B, 10a giornata: la classifica prima di Palermo-Spezia

Corini: “Scommesse? Nostro codice etico chiaro. La squadra vuole fare bene”

Palermo Primavera, pesante sconfitta esterna contro il Perugia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui