Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa a margine del match di domani sera contro lo Spezia di Alvini. La sfida, in programma alle ore 20:30, sarà valida per la decima giornata del campionato di Serie B. Ecco di seguito le dichiarazioni del tecnico rosanero.
Le parole di Corini
Il tecnico bresciano ha risposto alle domande sul grande ex della gara, Salvatore Elia: “Ci ha dato tanto, e siamo stati molto dispiaciuti per l’infortunio e ha sempre giocato da titolare. La riflessione è stata generale, sia che non era di nostra proprietà sia per i giocatori che avevamo in rosa. La mia stima nei suoi confronti non cambia, e sono contento che abbia trovato una piazza come lo Spezia di gran valore. L’unica partita che conta è solo quella che dobbiamo affrontare, senza pensare alle prossime e noi dobbiamo pensare a noi stessi e non agli altri avversari futuri”.
“Un anno fa inizio dei lavori di Torretta? Oggi è un valore in più per il club e quello che abbiamo a disposizione ci fa già lavorare al meglio. E quello che si aggiungerà sarà un asset in più per la squadra principale ma anche per la Primavera”.
Una risposta anche ad uno dei tanti ballottaggi della vigilia, quello tra Stulac e Gomes in cabina di regia della mediana: “Il calcio moderno è fatto di caratteristiche, e penso che Stulac e Gomes possano giocare insieme. Sto lavorando su diverse alternative, e dipende da come vogliamo pressare”.
Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica
LEGGI ANCHE
Spezia, si avvicina la sfida col Palermo: la situazione infermeria
VIDEO – Palermo, Sorrentino in visita al centro sportivo di Torretta
Caso Doping, altra bufera in Serie A: ex Catania coinvolto?
Ma ancora non si è vinto niente
VIDEO – Palermo, grande gol di Pigliacelli in allenamento
Palermo senti Criscitiello: “Rosa squadra forte, ma Corini…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER