Nunziata Nasti

Italia Under 21, Nasti allontanato dal raduno: il motivo

Non è il migliore dei momenti per il Bari e per i suoi tesserati: oltre all’esonero di Mignani, i pugliesi adesso dovranno fare i conti anche con una nuova situazione che riguarda la punta Marco Nasti. L’attaccante in prestito dal Milan, infatti, è stato allontanato dal ritiro della Nazionale Under 21. Era stato convocato dal commissario tecnico Carmine Nunziata in questa pausa per gli impegni delle selezioni nazionali. Secondo quanto riportato da Sky Sport e come confermato dalla FIGC tramite un comunicato, il motivo è da ricondurre ad una lite avuta con un compagno di squadra.

Ecco chi è il giocatore colpito

Pochi istanti fa è stato reso noto il giocatore colpito da Nasti: si tratta di Matteo Ruggeri che ha già lasciato il ritiro dell’Under 21 e ha fatto rientro a Bergamo. A riportarlo il Corriere della Sera. Il calciatore della Dea è stato colpito da un pugno che gli avrebbe procurato sottolineando che il giocatore dell’Atalanta è stato colpito al volto con un pugno da un una sospetta frattura del setto nasale.

Italia Under 21, lite con un compagno di squadra per Nasti: allontanato dal raduno

Una lite con un compagno di squadra: questo il motivo del ritorno anticipato a Bari di Marco Nasti, che era stato originariamente convocato da Carmine Nunziata per gli impegni della Nazionale Under 21. Nasti ha avuto un accesso battibecco con un suo compagno di squadra, del quale l’identità non è stata resa nota.

La FIGC ha anche ufficializzato la decisione tramite un comunicato stampa: “Il tecnico Carmine Nunziata ha ritenuto di escludere dalla lista dei convocati il calciatore Marco Nasti per motivi disciplinari, a seguito di una lite con un compagno di squadra. L’attaccante del Bari farà quindi ritorno oggi al proprio club“.

LEGGI ANCHE

Ex Parma, Pulga: “Serie A? Vi dico le favorite per il titolo”

Ex Spezia, Evacuo: “Contro il Palermo usciranno valori tecnici” 

Italia, Zaniolo e Tonali via da Coverciano: i sostituti 

Serie C, nuova avventura per un ex Palermo: i dettagli 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui