Parma

L’ex centrocampista, Francesco Corapi, ha fatto il punto sull’inizio di campionato del Parma. Corapi ha fatto un’analisi sulle prime nove giornate dei ducali, eleggendola come la favorita numero uno per la promozione diretta. Ecco di seguito le sue parole ai microfoni di ParmaLive.

Parma, le parole di Corapi

“Mi aspettavo un inizio di campionato simile perchè il Parma ha dei giocatori importanti. I risultati ottenuti in questa primissima fase di campionato sono frutto di un lavoro intrapreso già dallo scorso anno con dei giovani di altissimo livello. Mi aspettavo una partenza come questa da parte della squadra ducale”.

“Sì. In realtà occorre dire che è molto importante indirizzare le partite nel modo giusto, ma nel momento in cui ciò non avviene, è importante avere la capacità di reagire. Saper recuperare il risultato è sintomo di grande maturità e grande forza”.

“Sono convinto che il Parma possa essere promosso direttamente in A. La squadra crociata è quella che ha dimostrato più continuità, tenendo ben presente che la classifica è molto corta in questo momento. Ho visto vincere la squadra crociata con il risultato di 5-0 contro il Catanzaro, compagine che per me sta esprimendo un buon calcio al momento; vincere in questo modo al Ceravolo non è facile. Facendo tutti gli scongiuri del caso, il Parma salirà direttamente in A”.

LEGGI  ANCHE

Lucioni: “Ambiente caldissimo. Giocare al Barbera? Che emozione”

Vengono i brividi a pensare al Barbera per la gara con lo Spezia

Venezia, Candela: “Contro il Palermo non abbiamo demeritato”

Accardi ricorda Palermo: “In D solo per i rosa. È stato un sogno”

Feralpisalò, Felici: “Periodo a Palermo? Sembrava una piazza di Serie B”

Di Natale: “La mia carriera è cambiata da Udinese-Palermo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui