Fabio Lucioni

Il giocatore del Palermo Fabio Lucioni ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Il difensore dei rosa, in una lunga intervista, ha commentato il proprio rapporto con Corini e il lavoro svolto dal mister delle aquile. Non è mancato un commento su Brunori. Ecco di seguito le parole del calciatore.

Palermo: le dichiarazioni di Lucioni

Brunori, la spinta dei tifosi e la classifica marcatori: “I tifosi sono una spinta in più per trovare le energie che alle volte possono un po’ calare. Brunori? Ha la fiducia di tutta la squadra, è stato male per non aver segnato inizialmente ma dai suoi gol cerca di trarre tutti quei vantaggi che un attaccante può dare al gruppo: alla fine, la promozione in B, è stata anche molto merito suo. Se dovesse vincerlo Coda sarei felice per lui, sta facendo la storia della B con i suoi gol e ha le caratteristiche per la Serie A, ma quel che più conta è che la Cremonese arrivi dietro al Palermo!”.

Il commento su Corini: “Ho avuto la fortuna di averlo a Lecce, e dico fortuna perché è una padre di famiglia, sa darti la carezza e anche lo schiaffo. È carico come una molla, sente sua la città, è stato un importante simbolo per questa piazza, e cerca tutti i giorni di trasmetterci le sue emozioni da calciatore rosanero e quando sarebbe importante raggiungere la A. Sa trasmettere carica emotiva e dare tatticismo e bel gioco, necessari alla Serie B per raggiungere certi obiettivi“.

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Modena-Palermo, dirigenti CFG festeggiano sotto la curva

Serie B, il Parma perde e il Palermo è virtualmente primo

Corini: “Si sta creando clima della promozione del 2004”

Bianco: “Palermo da promozione, ma oggi meritavamo noi”

Vengono i brividi a pensare al Barbera per la gara con lo Spezia

Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui