Palermo Mignani

La notizia era nell’aria ed è ufficialmente arrivata: Michele Mignani non è più l’allenatore del Bari. Ufficiale dunque l’esonero dell’allenatore dopo il pessimo inizio di campionato, in cui i pugliesi hanno conquistato solamente una vittoria, pareggiando per ben sette volte in 9 gare stagionali. Ecco di seguito il comunicato del Bari riportato sul proprio sito web.

Bari, ufficiale l’esonero di Mignani: la nota

“SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Michele Mignani.

Al tecnico di Genova va un sentito ringraziamento per la professionalità e la dedizione dimostrata ogni singolo giorno alla guida dei biancorossi condotti trionfalmente alla conquista di una promozione in Serie B, fino ad arrivare ad un passo dal centrare un’impresa memorabile nella scorsa stagione.

Con grande stima e riconoscenza per il tecnico e per l’uomo Mignani, capace di dimostrarsi persona di valore dentro e fuori dal campo, la Società ringrazia per l’impegno profuso augurando nel contempo un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali”.

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Modena-Palermo, dirigenti CFG festeggiano sotto la curva

Serie B, il Parma perde e il Palermo è virtualmente primo

Corini: “Si sta creando clima della promozione del 2004”

Bianco: “Palermo da promozione, ma oggi meritavamo noi”

Vengono i brividi a pensare al Barbera per la gara con lo Spezia

Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui