Salernitana, Sousa al capolinea: tra i nomi per sostituirlo un ex rosanero

Continuano a mancare i risultati per la Salernitana. La squadra campana, dopo diverse ottime stagioni in Serie A, non ha avuto un felice inizio di campionato. I granata sono ancora alla ricerca della loro prima vittoria: in classifica possono vantare solo tre punti, frutto di tre pareggi in otto partite.

Il colpevole numero uno sembrerebbe essere il tecnico Paulo Sousa: la carta a sorpresa scelta da De Sanctis nel corso della passata stagione non sta dando risultati in questa nuova complicata annata. Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, i giochi per il portoghese sarebbero ormai fatti: l’esonero arriverà a breve e, per sostituirlo, si è fatto anche il nome di un ex rosanero.

Salernitana, per il dopo-Sousa si fa il nome di un ex tecnico del Palermo

L’avventura di Paulo Sousa sulla panchina della Salernitana è ormai giunta al termine. Per prendere il posto del portoghese, il direttore sportivo dei granata Morgan De Sanctis ha in mente due nomi: Vladimir Petkovic e l’ex rosanero Giuseppe Iachini. Il primo, dopo la pessima esperienza sulla panchina del Bordeaux, è rimasto svincolato ormai da più di anno: tornerebbe in Italia dopo l’avventura sulla panchina della Lazio.

Per quanto riguarda Iachini, invece, l’ex allenatore del Palermo ritornerebbe ad allenare dopo un anno sabbatico, preso dopo l’esperienza breve al Parma. Dovrebbero essere questi i nomi in ballottaggio per subentrare a Sousa, che in questi giorni (secondo quanto riportato anche da Gianluca Di Marzio) sarà messo alla porta. Smentita la pista che porta a Semplici, improbabili invece quelle che portano a Filippo Inzaghi (svincolato dopo il fallimento della Reggina) e Igor Tudor, appiedato dal Marsiglia qualche mese fa.

LEGGI ANCHE

VIDEO – Modena-Palermo, dirigenti CFG festeggiano sotto la curva

Corini: “Si sta creando clima della promozione del 2004”

Serie B, 9a giornata: prima sconfitta del Parma. Pari Samp e Ternana

Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui