Serie B

Continua la crisi senza sosta della Sampdoria. I blucerchiati, nonostante un’ottima partita giocata, hanno perso ieri pomeriggio contro il Catanzaro. I fischi assordanti del pubblico del Marassi sono più che leciti vista la posizione in classifica della squadra. Gli uomini di Pirlo, infatti, sono penultimi a 3 punti, a 4 lunghezze di distanza dalla zona salvezza occupata dalla Reggiana di Nesta.

Sampdoria sull’orlo del precipizio

Come riportato da Nicolò Schira, la società ligure ha concesso un ultimatum a Pirlo. Troppo grave la situazione di classifica per non prendere provvedimenti. L’ex tecnico della Juventus avrà a disposizione un’ultima chance per salvare la panchina: vincere ad Ascoli. Nelle ultime 7 partite solo due punti conquistati, con ben cinque sconfitte, di cui quattro consecutive davanti ai propri tifosi.

Sabato ad Ascoli la Samp proverà a scrivere la parola fine a questo inizio di campionato “horror”. Se così non fosse, sarà quasi certo l’esonero di Pirlo che lascerebbe dopo appena nove giornate di campionato.

LEGGI ANCHE

Serie B, 8a giornata: il Parma vince anche a Cremona

Palermo – Sudtirol: ecco quanti sono stati tifosi ospiti al Barbera

Corini: “Pubblico meraviglioso, credevamo nella vittoria”

Palermo-Sudtirol, le pagelle: Aurelio da urlo. Che Ceccaroni

Palermo-Sudtirol 2-1, Corini batte a scacchi Bisoli: Aurelio per il +3

Corini: “Una partita così l’anno scorso non l’avremmo vinta”

Primavera, il Palermo vince ancora. 0-2 a La Spezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui